Grande Fratello 15: battuta sessista di Danilo contro la Bramieri

La squalifica di Luigi Favoloso per una frase sessista sembra non aver insegnato nulla ai ragazzi chiusi nella casa del ‘Grande Fratello’. A neanche una settimana di distanza dal provvedimento nei confronti dell’ex di Nina Moric, ci è ricascato un altro inquilino: Danilo.

In confessionale, il riparatore di elettrodomestici, si è abbandonato ad una battuta, in realtà poco felice e molto volgare: “Datece la bottiglia grossa così me ubriaco e me infilo la Bramieri“.

Nonostante la frase fosse stata detta in confessionale, la diretta interessata ne è venuta a conoscenza da Simone Coccia. Inevitabile lo scontro.

Sei un cafone! Mi dovrebbero narcotizzare per farmi infilare da uno come te. Da oggi il mio nome lo fai solo alle nomination, io per te non esisto più” ha urlato la donna contro il romano.

Quest’ultimo ha cercato di mettere una pezza alla pessima figura affermando che intendeva dire che da ubriaco si sarebbe infilato ‘nel letto’ della coinquilina. Ma il tentativo è miseramente fallito. In tanti hanno confermato la versione riferita da Simone.

E contro quest’ultimo si è ovviamente scagliato Danilo: “Perché glielo sei andato a dire a Lucia? Sei una spia. Non ti azzardare mai più a riportare una cosa che ho detto in confessionale“.

https://www.instagram.com/p/Bi6T0zIjNAi/?taken-by=grandefratellotv