Grande Fratello 15, Baye Dame accusa: “Mi hanno impedito di scusarmi con Aida”

Prende sempre più il sopravvento l’ipotesi ‘complottistica’ ai danni di Aida. Dopo la spoilerata di Barbara D’Urso che qualche ora prima della diretta inavvertitamente aveva pubblicato su una instagram sotry una foto che a molti è sembrata la prova che l’uscita della spagnola era già stata decisa, sempre dal social fotografico arriva un’altra indiscrezione che rafforza la tesi.

Questa volta, e sinceramente non ce lo saremmo aspettato proprio da lui, è Baye Dame a sparare sulla produzione. Ecco cosa ha scritto.
Ragazzi facciamo un po’ di chiarezza. Ieri sera sono entrato con delle direttive da rispettare! Sarei dovuto entrare per consolare e salutare Lucia e Danilo, senza POTER parlare di nuovo del caso Aida – Baye e così ho fatto!. Non avrei avuto alcun tipo di problema nello scusarmi ancora una volta in diretta davanti a tutta l’Italia! Anzi, volevo portare dei fiori ma mi è stato IMPEDITO! Ci sono stati dei fraintendimenti e anche dei chiarimenti peccato che siano stati fatti durante la pubblicità!”.

È chiaro che il tentativo del ragazzo è quello di riacquistare credibilità presso il pubblico dopo che Barbara D’Urso lo aveva pesantemente redarguito quando entrando nella casa per salutare gli ex compagni non aveva degnato di una parola (e delle sue scuse) Aida. La quale, per inciso, lo ha tolto dall’imbarazzo ‘auto-sfrizzandosi’ e abbracciandolo in diretta dopo le dure parole di Carmelita. Una signora.

Tuttavia, alla luce dell’esito dell’ultimo televoto, non viene tanta voglia di dubitare delle parole del ragazzo anche perché, ormai lo abbiamo imparato, la questione verrà lasciata cadere nel vuoto dalla produzione che al massimo (ma non è detto che lo farà!) commenterà le parole di Baye dicendo qualcosa come ‘in casa non si possono portare fiori’.