Grande Fratello 15: Baye Dame licenziato? Ecco il motivo

Nuove grane in arrivo per Baye Dame, il concorrente eliminato dal ‘Grande Fratello’ per atti di bullismo nei confronti di un’altra inquilina, Aida Nizar.

Rumors insistenti lo vorrebbero disoccupato. Il ragazzo, di origini senegalesi, quando è entrato nella casa più spiata d’Italia, faceva il commesso in un negozio di abbigliamento romano. Ma a quanto pare, una volta terminata la sua esperienza nel reality, sarebbe finita anche la sua attività lavorativa.
A dare la notizia è stato il sito di gossip ‘BollicineVip’.

Sembrerebbe – si legge – che i suoi datori di lavoro (che lo avevano messo in aspettativa per tutta la durata del reality) non sarebbero disposti nuovamente a considerarlo nel proprio organico. Questa decisione sembra legata ai trascorsi del loro ex dipendente all’interno del Reality. Sembrerebbe che, la polemica sollevata relativa all’aggressione nei confronti della spagnola Aida Nizar, possano aver influenzato in maniera negativa la decisione di riassumerlo”.

Il condizionale è d’obbligo, dal momento che il diretto interessato non ha né confermato né smentito la notizia.

Nel frattempo il ragazzo sembra essersi ripreso dall’aggressione avvenuta qualche giorno fa e della quale non si sa nulla se non che è avvenuta dopo una cena e che lo ha costretto ad andare in ospedale.

https://www.instagram.com/p/BjK7tTFBQZN/?hl=it&taken-by=baye_dame__