Grande Fratello 15. Bobby Solo: “Voglio fare pace con mia figlia”

Questa edizione del ‘Grande Fratello’ non è soltanto liti, urla, voltafaccia e atti di bullismo. In questa edizione (ri)targata Barbara D’Urso c’è posto anche per le cose belle. E non stiamo parlando di flirt o storie d’amore.

I reality, si sa, sono spesso occasione per mettersi in gioco e fare pace con se stessi o magari con gli altri, come vorrebbe tanto fare Veronica Satti. La ragazza è entrata in casa anche con la speranza di fare pace con il padre Bobby Solo. Tra i due, infatti, non corre buon sangue: padre e figlia non si vedono da più di un decennio se non in tribunale.

Lei, fin dalla prima puntata, aveva dichiarato di aver seppellito da tempo l’ascia di guerra e di aspettare un segno di distensione e riappacificazione dal genitore. Da parte sua l’artista aveva subito fatto sapere che l’idea di una riconciliazione era ‘ridicola’.

Ma ora è arrivata la svolta. Nella scorsa puntata del reality, Veronica era ritornata sull’argomento dicendo di sperare ancora: “Credo che ci possa essere una soluzione, lo rispetto molto come artista. Se andiamo a mangiare una pizza, la pago io. Non voglio i suoi soldi“.

E Barbara D’Urso aveva commentato le sue parole dandole la notizia tanto attesa. Bobby Solo, poche ore prima, aveva diramato un comunicato ufficiale in cui aveva scritto: “Auspico di riappacificarmi con mia figlia in privato“.

Lacrime (finalmente) di gioia in casa.