Grande Fratello 15, Cristiano Malgioglio contro Filippo Contri

Anche Cristiano Malgioglio, opinionista della 15esima edizione del Grande Fratello, è intervenuto sul presunto maltrattamento di animali da parte del concorrente Filippo Contri.

Contri, già denunciato dall’AIDAA (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambienti), ha raccontato che “la prima volta che il mio cane ha provato a dare un morso gli ho fatto capire. Poi ognuno gli fa capire in maniera propria. Io sono per i modi antichi, come fa una cosa sbagliata un calcio, anche perché non lo sentono, che ne dicano tutti gli animalisti e fidati che poi capiscono“.

Ebbene, Malgioglio, su Instagram, ha scritto: “Avevo promesso di non parlare del @grandefratellotv nella mia pagina di Instagram – scrive il cantautore – Questa volta lo faccio perché sono turbato di quello che Filippo ha detto del suo bellissimo cane. Per educare gli animali caro Filippo non bisogna usare dei metodi violenti… ci sono delle persone adatte che lavorano per queste meravigliose bestie e sanno bene come farli comportare… e penso che queste creature indifese non abbiano bisogno di un padrone come te… che li prende a calci e cose varie… mi meraviglio dei tuoi compagni tutti li ad ascoltarti, come se stessi parlando di un bellissimo romanzo di Marquez. Sono un animalista di natura e amo ogni tipo di animale anche quelli di sangue freddo. Sono un uomo molto sensibile per qualsiasi tipo di violenza. Però, non toccatemi gli animali. Ricordatevi sempre… per chi ha una piccola bestiola ha nel cuore un tesoro come mi aveva detto durante una delle mie interviste a @isoradio qualche anno fa @brigittebardot“.

Malgioglio ha anche preso le difese di Barbara D’Urso: “Poi basta con questo accanimento contro @barbaracarmelitadurso. Cerchiamo di stare più tranquilli. Se accadono certe cose non c’è nel cervello dei concorrenti il cervello della signora. Esiste la parola scusa e questo penso sia più che doveroso. I reality sono tutti così. Basta guardare quelli che vanno in onda all’estero che sono più che terribili. Sono reality e basta. Il mio Grande Fratello era più divertente perché nella casa si respirava altra aria… Detto questo un abbraccio a voi tutti“.

Il post:

Avevo promesso di non parlare del @grandefratellotv nella mia pagina di Instagram. Questa volta lo faccio perche’ sono turbato di quello che Filippo ha detto del suo bellissimo cane. Per educare gli animali caro Filippo non bisogna usare dei metodi violenti… ci sono delle persone adatte che lavorano per queste meravigliose bestie e sanno bene come farli comportare ……e penso che queste creature indifese non abbiano bisogno di un padrone come te…. che li prende a calci e cose varie …..mi meraviglio dei tuoi compagni tutti li ad ascoltarti , come se stessi parlando di un bellissimo romanzo di Marquez . Sono un animalista di natura e amo ogni tipo di animale anche quelli di sangue freddo. Sono un uomo molto sensibile per qualsiasi tipo di violenza .Pero’ Non toccatemi gli animali. Ricordatevi sempre… perchi” ha una piccola bestiola ha nel cuore un tesoro come mi aveva detto durante una delle mie interviste a @isoradio qualche anno fa @brigittebardot. E poi basta con questo accanimento contro @barbaracarmelitadurso. Cerchiamo di stare piu’ tranquilli. Se accadono certe cose non c’e” nel cervello dei concorrenti il cervello della signora. Esiste la parola scusa e questo penso sia piu’ che doveroso. I reality sono tutti cosi’ . Basta guardare quelli che vanno in onda all’estero che sono piu” che terribili. Sono reality e basta. Il mio Grande Fratello era piu’ divertente perche’ nella casa si respirava altra aria. . Detto questo un abbraccio a voi tutti.

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data: