Grande Fratello 15: è crisi fra Nina Moric e Luigi Favoloso?

È la regola: in ogni reality che si rispetti c’è sempre almeno una coppia nuova che nasce e una consolidata che scoppia, e spesso un elemento è in comune.

Ovviamente il ‘Grande Fratello’ dei semisconosciuti non poteva essere altrimenti. La convivenza h24, infatti, cambia gli equilibri, è un dato di fatto. Ed è così che il fidanzatissimo Luigi Favoloso rischia di mandare all’aria i suoi 4 anni di fidanzamento con Nina Moric.

La ‘tentatrice’ casalinga (nel senso di inquilina della casa del GF) è Patrizia Bonetti. I due ragazzi sono sempre più vicini. Passano molto tempo insieme, chiacchierano e si scambiano sguardi e sorrisi molto complici. E ogni tanto scappa qualche battutina.

Non mi sposeresti?” le ha chiesto a bruciapelo Luigi cogliendo al volo un assist di Alessia, ma Patrizia in casa si tiene alla larga da certi argomenti.

Tra i due, comunque, è innegabile che ci sia attrazione. Lei ha confessato: “È un ragazzo molto intelligente e l’intelligenza mi colpisce. Stiamo creando un bel rapporto, lui è una persona speciale”. Lui, invece, le ha lanciato un avvertimento: “Abbiamo un grave problema. Vattene perché qui succede un disastro“.

Tuttavia, se Luigi dovesse cadere fra le braccia di Patrizia, non ci sarebbe da sorprendersi più di tanto. Prima di entrare nella casa, infatti, lo stesso Luigi aveva dichiarato, in merito alla Moric: “questo GF sarà la prova del nove: o ci sposiamo o ci lasciamo“.

Da parte sua la modella croata, incalzata soprattutto dalle domande dei followers su instagram, ha scritto di essere sorpresa dal comportamento del fidanzato: “quando se n’è andato mi aveva detto che mi ama da morire, che senza di me non può vivere… sto guardando una persona che non conosco, non so chi sia“.