Grande Fratello 15: ecco come Nina Moric ha lasciato Luigi Favoloso

Di Luigi Favoloso ieri, durante la consueta puntata settimanale del Grande Fratello su Canale 5, non si è parlato solo per le offese ai danni di Aida che gli sono costate la nomination d’ufficio, ma anche perché è stato lasciato ‘in diretta’ da Nina Moric.

Luigi, infatti, durante la settimana, ha instaurato un rapporto con Patrizia, che è stata eliminata dal gioco proprio ieri.

La modella croata, non potendo sopportare quell’affronto, ha deciso di mollare Luigi, comunicandolo anche a Barbara d’Urso prima dell’inizio della puntata.

Inoltre, la Moric ha pubblicato un lungo post su Instagram:

L’amore a volte perde, ma non è l’amore in sè a perdere, ma tutto ciò che c’è di cornice. Ho perso la fiducia, mi hai mancato di rispetto e così abbiamo perso noi. E mi piace pensare che forse… eravamo le persone giuste al momento sbagliato. E avrai altre braccia che ti stringeranno, altri occhi che ti guarderanno… e conosceranno i tuoi punti deboli. Mi mancheranno le nostre litigate, le nostre risate, le nostre passioni, le nostre conversazioni“.

E ancora: “Mi mancheranno tanto i nostri viaggi mai scontati, la nostra Siria. Quattro anni pieni di sogni, svaniti in un attimo. E tutto questo lo sto dicendo con amore. Con tutto l’amore che ci siamo promessi ma tu ti sei dimenticato e hai perso… Qui eravamo a Damasco, io ci tornerò perché lì… sai solo tu cosa abbiamo capito, che la felicità non è il successo e non sono i soldi“.

Parole che sono state lette da Barbara D’Urso a Luigi Favoloso in confessionale ma lui, dispiaciuto fino a un certo punto, ha detto: “il modo di impostare un rapporto non è come ha fatto Nina“, facendo intendere che il rapporto tra due si era incrinato da tempo.

Luigi ha comunque detto che si confronterà con Nina Moric non appena finirà la sua esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello e ciò potrebbe avvenire già lunedì prossimo, visto che è tra i maggiori indiziati ad essere il più votato dai telespettatori.

Il post:

L’amore a volte perde, ma non è l’amore in sè a perdere, ma tutto ciò che c’è di cornice. Ho perso la fiducia, mi hai mancato di rispetto e così abbiamo perso noi. E mi piace pensare che forse… eravamo le persone giuste al momento momento sbagliato. E avrai altre braccia che ti stringeranno, altri occhi che ti guarderanno…e conosceranno i tuoi punti deboli. Mi mancheranno le nostre litigate, le nostre risate, le nostre passioni, le nostre conversazioni. Mi mancheranno tanto i nostri viaggi mai scontati, la nostra Siria. Quattro anni pieni di sogni, svaniti in un attimo. E tutto questo lo sto dicendo con amore. Con tutto l’amore che ci siamo promessi ma tu ti sei dimenticato e hai perso… Qui eravamo a Damasco, io ci tornerò perché lì… sai solo tu cosa abbiamo capito, che la felicità non è il successo e non sono i soldi. Ciao Favs.. Niña♥️

Un post condiviso da ??? (@nina__moric) in data: