Grande Fratello 15: ecco i cachet degli inquilini

Il montepremi finale è di 100mila euro, ma i concorrenti del ‘Grande Fratello’ andranno tutti a casa con un bel gruzzoletto a prescindere dalla vittoria.

È cosa risaputa, chi partecipa ai reality percepisce una sorta di gettone di presenza che varia a seconda della popolarità del personaggio e, ovviamente, della trasmissione.

Per quanto riguarda questa edizione del GF, a fare i conti in tasca ai ragazzi è stato Giuseppe Candela dalle colonne di ‘Dagospia’. Il giornalista ha, infatti, rivelato che il cachet non è uguale per tutti. Perchè questa edizione conta fra le sue fila anche dei personaggi più o meno noti come Lucia Bramieri (nuora del compianto attore), Luigi Favoloso (che era ancora il fidanzato di Nina Moric quando entrò nella casa), Simone Coccia (fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane), Veronica Satti (figlia di Bobby Solo), Matteo Gentili (ex di Paola Di Benedetto), Angelo Capparella (il Ken umano).

I loro compensi sono top secret. L’unica indiscrezione riguarda quella di un’altra vip della casa, Aida Nizar. Pare che la spagnola sia riuscita a strappare a Mediaset un contratto da 60mila euro.
Per tutti gli altri, il cachet è di 1.500 euro a settimana. Buona fortuna.