Grande Fratello 15: entra in casa il Ken umano Rodrigo Alves

Rodrigo Alves

Era stato uno dei papabili concorrenti dell’edizione del ritorno del ‘Grande Fratello’, ma poi non se n’era fatto più niente. Ma oggi arriva la notizia del suo ‘ripescaggio’. Stiamo parlando di Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il Ken umano.

A dare la notizia è stata Barbara D’Urso nel corso della scorsa puntata di ‘Domenica Live’.

Ciao Italia! Io, Rodrigo Alves, il Ken umano entrerò nella casa del Grande Fratello e non vedo l’ora di conoscere gli altri concorrenti” ha dichiarato lui nella breve clip mandata in onda ieri pomeriggio.
Sono in molti ad aspettare con ansia il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia deciso per sopperire alla squalifica di Baye Dame. Nel reality, infatti, vi è già la versione nostrana del famoso fidanzato Barbie: Angelo Sanzio. Come la prenderà quando vedrà il suo alter ego varcare la porta rossa e diventare un concorrente contro cui giocarsi la permanenza all’interno della casa?

Il 34enne brasiliano, giusto per dare il polso della competizione che sicuramente si accenderà fra i due, proprio ieri ha tenuto a ribadire che il titolo ufficiale di ‘Ken umano’ è esclusivamente suo. Altrimenti a cosa sarebbero serviti i 58 interventi chirurgici ai quali si è sottoposto fino ad ora?

Nel frattempo Angelo sta perdendo appeal sia dentro che fuori dalla casa. I suoi atteggiamenti molto affettuosi (non ricambiati) nei confronti di alcuni inquilini stanno diventando poco graditi, come dimostrano diversi tweet.

Cosa succederà a partire da domani?