Grande Fratello 15: Filippo Contri con un’altra?

È una delle coppie nate all’interno della casa del ‘Grande Fratello’. Lucia Orlando e Filippo Contri hanno fatto sognare i telespettatori: giovanissimi, carini e very normal.

Tra alti e bassi (i due, ad un certo punto del reality, sembrava addirittura che si fossero lasciati) i due ragazzi hanno resistito e ora, a luci della ribalta spente, sembrano essere più uniti che mai come dimostrano gli scatti pubblicati sui rispettivi profili social.

Ma ora sembra che per la coppia sia arrivata una prima prova. E, questo è lo scotto da pagare per essere diventati ‘vip’, i conti si dovranno fare in pubblica piazza.

Durante una puntata di ‘Mattino Cinque’, Lucia ha ricevuto una brutta notizia da Riccardo Signoretti, direttore di ‘Nuovo’.

Ho delle foto di Filippo – le ha detto in diretta – che non ti piaceranno tanto Lucia. Usciranno la prossima settimana, mercoledì. Di Filippo Contri mentre coccola un’altra ragazza. Un’altra ragazza che gli si avvinghia al collo, gli tocca i capelli. No non è una fan è una ragazza che conoscono bene. Io penso che una fidanzata… Sì, può sembrare che ci sia un bacio. Sicuramente è ‘un’amica’“.
Una doccia gelata per Lucia che, senza scomporsi e in maniera molto diplomatica ha risposto: “Non ne so nulla, aspetterò le foto per giudicare“.

Dopo l’ospitata dalla Panicucci, la Orlando ha pubblicato foto e video che la ritraggono felice in compagnia di Filippo. Tempesta passata?

https://www.instagram.com/p/BjvOJP7gAlf/?taken-by=luciaorlando.official

E intanto sul web c’è chi fa notare che anche la mamma di Filippo (a cui il ragazzo è molto legato) si chiama Lucia: che il tatuaggio mostrato in finale sia in realtà un omaggio al genitore che il ragazzo ha voluto strumentalizzare?

https://www.instagram.com/p/BjvV4jBgMfp/?taken-by=luciaorlando.official