Grande Fratello 15, Filippo ha tradito Lucia con un’altra coinquilina?

Si riaccendono i riflettori sul presunto tradimento di Filippo Contri nei confronti di Lucia Orlando. Durante l’ultima puntata di ‘Pomeriggio Cinque’, il direttore di ‘Nuovo’ Riccardo Signoretti ha finalmente mostrato gli scatti che incastrerebbero l’ex gieffino.

Qualche giorno prima Signoretti aveva lanciato la bomba nel salotto mattutino di Federica Panicucci mettendo la pulce nell’orecchio della Orlando. Ma da Barbara D’Urso ha mostrato gli scatti.

Nelle immagini pubblicate dalla rivista si vede un’altra ex gieffina, Patrizia Bonetti, in teneri atteggiamenti con Filippo. Il tutto durante l’ultima settimana di permanenza della Orlando nella casa di Cinecittà.

Il diretto interessato è, quindi, intervenuto in diretta telefonicamente per dare la sua versione dei fatti.

“È una persona che vive per stare davanti alle telecamere e farsi fotografare” si è difeso il ragazzo aggiungendo che Patrizia va in giro portandosi dietro i fotografi.

Ma Signoretti ha rincarato la dose.

Pare che ci sia stata un’altra situazione di cui non ho documentazione fotografica – ha aggiunto – un’altra serata con un’altra ragazza. Patrizia comunque non è una ragazza che se un uomo è fidanzato si fa tanti problemi. C’è pure Angelo, anche lui ex del Grande Fratello. Poi Patrizia si avvicina e tocca l’orecchio e i capelli di Filippo. Devo dire che è lei che si butta al collo di lui anche se lui non la scansa. Lui si alza da tavola e sono mano nella mano”.

A quel punto Lucia Orlando ha tentato di difendere il fidanzato: “Conosco tutti gli spostamenti di Filippo nella settimana in cui stavo chiusa nella casa. Me li ha raccontati tutti”. “Se devo fare qualcosa – ha invece aggiunto Filippo – non vado nel cuore di Roma nord. Io non ho niente da nascondere”.
A chiudere la conversazione, però, ci ha pensato la stoccata di Signoretti: “Allora perchè mi hai fatto chiamare da Favoloso per chiedere di bloccarle?”.