Grande Fratello 15: Francesco Monte contro Matteo Gentili

Adesso parla lui, Francesco Monte. A quanto pare l’ex naufrago non ha gradito una dichiarazione fatta da Matteo Gentili all’interno della casa del ‘Grande Fratello’.

Matteo, ex (anche lui!) di Paola Di Benedetto, alla notizia che la bella Madre Natura e l’ex tronista si sono lasciati, si è lasciato scappare una confidenza: prima ancora di entrare nel reality, lui sapeva che i due si sarebbero lasciati.

Dichiarazione che ha sguinzagliato (com’era prevedibile) gli uomini di Antonio Ricci che hanno insinuato il legittimo dubbio che la liaison fra la giovane e l’ex della Rodriguez fosse una messa in scena.

E così Monte ha detto la sua dalle colonne della rivista ‘Chi’.

Le sembra normale – ha dichiarato al giornalista che lo ha intervistato – che mandino in onda un audio in cui Matteo Gentili dice ‘Mi hanno riferito che Francesco e Paola si sarebbero lasciati’, lasciando credere che noi due abbiamo giocato con i sentimenti del pubblico? Ma per favore! Se io fossi stato a casa a guardare il Grande Fratello forse a quel punto avrei pensato ‘Bè, Francesco e Paola sono stati davvero poco insieme, magari era tutta una farsa’. Ma la realtà è un’altra. Come puoi baciare una persona per finta, andare a Vicenza da lei, o far venire lei a Taranto. Sarei stato un falso, un bravissimo attore. E sarei stato un infame se avessi portato avanti la storia, in fondo mi conveniva perché le coppie televisive sono amate. Ma preferisco guardarmi allo specchio senza vergogna”.

Intanto in casa vacilla la storia fra Matteo e Alessia Prete. La ragazza, infatti, non ha gradito molto il consiglio del ragazzo a rifarsi il seno. Non solo. Lui ha anche messo un freno alla loro liaison affermando “parlare dopo 20 giorni di amore mi sembra esagerato, io non sono fatto così”.