Grande Fratello 15, la confidenza intima di Angelo: “La stecca di liquirizia l’ho presa pure io”

Confessioni piccanti nella casa del Grande Fratello. Sabato scorso, 12 maggio, durante una cena hawaiana offerta dalla produzione, gli inquilini si sono dati alla pazza gioia, con tanto di confidenze che hanno smesso di essere private.

Una di queste è stata svelata da Angelo Sanzio, il Ken italiano, che a un tratto ha detto: “La stecca di liquirizia l’ho presa pure io. Vi ho dato uno scoop“, alludendo a un rapporto intimo con Baye Dame, l’inquilino originario del Senegal squalificato dal gioco dopo aver aggredito verbalmente (e quasi fisicamente) Aida Nizar.

Luigi Favoloso ha commentato così: “Io l’avevo intuito ma non ne avevo certezza” ma Angelo ha tenuto a precisare che “mica l’abbiamo fatto completo”.

L’incontro hot tra Angelo e Baye Dame sarebbe avvenuto già al primo giorno del reality nel Lido Carmelita, aggiungendo di aver consumato l’atto a notte fonda, ovvero quando gli altri concorrenti del Gf15 dormivano.

Il senegalese però, tramite una Instagram Story, ha smentito quanto raccontato da Angelo: “Ho visto un elefante volare, ditemi che credete anche a questo“.

IL VIDEO DELLA CONFESSIONE: