Grande Fratello 15: l’on. Pezzopane contro Lucia Bramieri

Dopo i giornali è arrivata in tv per difendere il suo amore. L’Onorevole Stefania Pezzopane è stata ospite del salotto domenicale di Barbara D’Urso per ribadire, ancora una volta, che lei e il fidanzato Simone Coccia (recluso nella casa del ‘Grande Fratello’) si amano. E in maniera sincera e disinteressata.

Sono una donna matura – ha detto alla D’Urso – conosco gli uomini, so percepire l’inganno con grande capacità di prevedere, e so anche che siamo una coppia mediatica, e che spesso per questo ci sono persone che utilizzano questo fatto per guadagnare notorietà”.

Inevitabile affrontare il tema dei messaggi hot che lui avrebbe mandato a Lucia Bramieri, altra inquilina della casa del GF.

Sono stati diffusi per farne un argomento di gossip – ha affermato – e non c’è niente che possa trasformare un rapporto. Se un rapporto cambia per un messaggino allusivo, non è una storia seria, ma un gioco. Io non sto giocando e credo neanche lui. In quattro anni accadono tante cose. E se a qualcuno non vado bene per la mia statura, vada dallo psicoterapeuta. Simone viene dalla strada ma a me non importa, non ho bisogno di amici finti. Invece di portarlo in un salotto buono, andiamo insieme a fare una passeggiata sul Gran Sasso e siamo più felici”.