Grande Fratello 15, Luigi ad Alberto: “Ho fatto gol con due. Ora la tripletta”

Torna a far parlare di sé Luigi Mario Favoloso, l’ormai ex di Nina Moric, già protagonista di atti di bullismo nei confronti di Aida Nizar ma salvato ugualmente al televoto (anche se su questo ci sono dei sospetti).

Luigi, infatti, ha raccontato ad Alberto Mezzetti di avere “messo a segno una doppietta” e di essere “vicino ad una tripletta“.

Il riferimento è chiaramente a due rapporti sessuali avuti nella casa, con la possibilità concreta di un terzo.

La confidenza intima è avvenuta – come nel caso di Angelo Sanzio su un presunto rapporto con Baye Dame – durante la cena hawaiana offerta dalla produzione del reality show.

Non c’è, comunque, alcun filmato che dimostri le ‘performance’ di Luigi. Tuttavia, bisogna ricordare che dalle 2 notte fino all’indomani mattina la regia non riprende più quanto succede all’interno della Casa e, quindi, quel frangente potrebbe essere usato dagli inquilini per essere più liberi di fare ciò che vogliono senza l’occhio indiscreto del Grande Fratello.

LE TESTUALI PAROLE

Non ti permetto più di dire ‘ci hai provato e non ci sei riuscito’. Ho fatto gol con due, spero di riuscirci con la terza. Se faccio tripletta mi devono fare la statua. Però lo dico solo se mi posso mettere il pallone a casa“, ha detto Luigi ad Alberto. IL VIDEO.

E il ‘tarzan’ ha replicato così: “L’hai fatto con tre qui? Ma qui dentro? Due lo so, la terza chi è? Angelo? Scapperà fuori”.

E Luigi ha risposto in questo modo: “No, io conosco un posto segreto. Io faccio veramente schifo. Tu non l’hai ancora capito“.