Grande Fratello 15, Mariana: “Bacio con Alberto chiesto dalla produzione”

Ora tocca a Mariana Falace. La bionda napoletana ha rivelato alla rivista ‘Nuovo TV’ che all’interno della casa del ‘Grande Fratello’ ha dovuto seguire un copione deciso dalla produzione. Nello specifico, l’ex gieffina ha raccontato che la ‘vicinanza’ con Alberto ‘Tarzan’ Mezzetti non sarebbe stata autentica, ma esplicitamente chiesta dal ‘Grande Fratello’.

Quando recitavano nei panni di Tarzan e Jane – ha detto – c’è stato un bacio. La scena del bacio era scritta sul copione che dovevamo seguire. Anche quando ci siamo baciati in confessionale, ci era stato chiesto dalla produzione. Non c’è stato alcun bacio volontario tra noi. È giusto specificarlo. Per lui provo grande stima e affetto, mi ha sostenuta tanto nella Casa. Ma è solo un amico”.
Parole che sorprendono, dal momento che la ragazza in casa, in più di una occasione, aveva ammesso di essere attratta da Alberto.

Il dubbio, quindi, sorge spontaneo: non sarà una strategia per riconquistare il fidanzato?
Indiscrezioni, infatti, vorrebbero il suo compagno Raffaele Rea alquanto infastidito dall’atteggiamento di Mariana all’interno del reality (ricordiamo che con lei ci avrebbe provato anche Luigi Favoloso). Sembrerebbe, inoltre, che l’uomo le abbia chiesto una pausa di riflessione.

https://www.instagram.com/p/BjX87rKnX9z/?taken-by=mariana_falace