Grande Fratello 15: Nina Moric ha lasciato Luigi Favoloso (e lui non lo sa)

C’era da aspettarselo. Nina Moric ha lasciato Luigi Favoloso dopo 4 anni d’amore. La decisione è maturata in seguito alla partecipazione del fidanzato al ‘Grande Fratello’.

A poche ore dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, il ragazzo si è fatto tentare dalla concorrente italo-cubana Patrizia Bonetti.

E così la Moric ha detto basta alla loro relazione. È stata lei stessa a darne notizia sui social.

Voglio soltanto rispondere – ha scritto – a tutti quelli che mi chiedono se lo amo ancora. Sarei un’ipocrita se dicessi che in quattro anni i miei sentimenti sono cambiati. Ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. La vita continua. Gli auguro ogni bene lontano da me. Senza alcun rancore. Ora voglio pensare solo a me stessa e soprattutto alla mia serenità, pregando il Signore che finalmente posso abbracciare il mio adorato figlio Carlos”.

Probabilmente Favoloso apprenderà la notizia soltanto stasera nella diretta del reality.

https://www.instagram.com/p/BiHgSmnnSw0/?taken-by=nina__moric

E intanto sono comparse foto che la ritraggono con in compagnia con il suo personal trainer. E in molti le hanno già attribuito un nuovo amore. Notizia prontamente smentita dalla diretta interessata attraverso instagram.

Il Signor Nathan – ha scritto la Moric – è il mio personal trainer da anni come quello di Luigi Mario Favoloso e le foto ci ritraggono dopo l’allenamento in palestra, in attesa di prendere il taxi. È forse peccato prendersi cura di se stessi? Ciò detto, ogni informazione distorta sul mio rapporto professione con il mio personal trainer verrà perseguita legalmente dal mio avvocato”.

https://www.instagram.com/p/BiKCkNbnEOX/?taken-by=nina__moric