Grande Fratello 15: sfiorata la rissa fra Aida e Baye

L’avevamo previsto che la sua entrata nella casa del ‘Grande Fratello’ avrebbe portato scompiglio (e attirato l’attenzione del pubblico!). Aida è la ‘disturbatrice’, quella che ‘rompe gli schemi’, quella che cammina sul filo, la vera Lady-trash (e vincitrice morale) di questa edizione.

Insomma, se non ci fosse lei, cambieremmo canale.

Perché di nascosto dà di stomaco imbrattando il bagno e lascia non solo la toilette sporca, ma anche che i coinquilini accusino ingiustamente un’altra.

Perché se ne infischia delle regole della convivenza e provoca a tal punto da far sfiorare la rissa. Tutta colpa di quel tiramisù appena preparato e che i ragazzi avevano deciso di mangiare tutti insieme. Lei però non riesce ad aspettare e chiede di prendere la sua porzione. Alla risposta ‘no’ la spagnola se ne infischia e afferra una coppa.

[button-red url=”https://www.cronacasocial.com/quasi-rissa-al-grande-fratello-15-per-una-sporca-menzogna-di-aida/” target=”_blank” position=”center”]Quasi rissa al Grande Fratello 15 per una ‘sporca’ menzogna di Aida[/button-red]

Tutti borbottano, ma chi ha gli attributi di rimproverarle il gesto poco educato è Baye. Peccato che sia la persona meno indicata per l’ingrato compito: il suo temperamento è ‘focoso’ al pari di quello di Lady-Trash Aida che dalla sua parte, però, ha la consapevolezza (probabilmente data dall’età e dalle varie scorrazzate in tv e nei reality) che se si è dalla parte del torto è meglio contenere toni e parole: se ne esce vincitori.

E così è stato. Baye, infatti, si è letteralmente avventato sulla donna strappandole il bicchiere (con tale violenza da romperlo) e rivolgendole parole poco eleganti culminate con un “ti attacco al muro”.

E se gli inquilini della casa si sono schierati con Baye (tutti tollerano poco la spagnola), il web ha invece punito l’aggressività del commesso romano che con i suoi modi è passato dalla parte del torto. Peccato.

Brava (e furba?) Aida che non si è lasciata trascinare nel gioco al massacro mantenendo toni decisamente soft e attirandosi così le simpatie dei telespettatori. Questa è tattica.

IL VIDEO:

Momenti di grande tensione in casa. ? #GF15

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: