Grande Fratello 15: Simone ci ha provato con Rodrigo Alves?

Indiscrezioni hot dalla casa del ‘Grande Fratello’. Nel mirino del gossip del sito ‘Dagospia’ è finito Simone Coccia, primo finalista ufficiale del reality, fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane.

Alla vigilia del suo ingresso si era vantato di essere stato un Casanova incallito prima di incontrare l’amore: “ho avuto 2000 donne” aveva rivelato davanti alle telecamere. E secondo le indiscrezioni del sito di Roberto D’Agostino, l’ex spogliarellista non avrebbe del tutto “appeso il perizoma al chiodo”. In casa ci avrebbe provato, e non con una donna, bensì con la guest star Rodrigo Alves.

Il Ken umano, ospite del GF – si legge sul sito – dice a destra e a manca di essere stato oggetto di attenzioni da parte di Simone Coccia, fidanzato dell’onorevole mignon Stefania Pezzopane. Il Ken sostiene che in una vasca idromassaggio il tatuato Simone avrebbe tentato un ‘approccio’ un po’ troppo ravvicinato…sarà vero?”.

Dai diretti interessati non sono arrivati commenti a riguardo.

Intanto Simone non sta passando un bel momento, nonostante sia in finale. Gli altri concorrenti, infatti, ce l’hanno con lui perché rifiutandosi di sostenere una prova affidata dal GF non ha permesso ai ragazzi di ottenere in premio una cena nella suite.

E poi c’è l’ex moglie che continua a ribadire a gran voce di aspettare ancora gli alimenti.