Grande Fratello 15: valigia pronta per tutti i concorrenti

I social hanno lo stesso potere dei referendum. Dopo la rivolta degli internauti contro gli inquilini della casa del ‘Grande Fratello’, pare che la produzione abbia preso (finalmente) posizione: tutti i concorrenti del reality, non solo quelli in nomination, sono stati invitati a fare le valigie.

Sembra dunque verosimile che stasera dalla porta rossa uscirà più di una persona. Il popolo social si aspetta che ad essere ‘cacciati’ siano Baye, Danilo e Luigi. Sono stati i più crudeli nei confronti di Aida e a quanto pare Luigi avrebbe persino picchiato Alberto reo di essere vicino alla spagnola.

Quello che doveva essere il grande ritorno del papà di tutti i reality, si è trasformato in un abominio. Tante e tali sono state le nefandezze ai danni di Lady-Trash che la storia del tiramisù in confronto sembra una lite fra bambini dell’asilo.

[button-red url=”https://www.cronacasocial.com/gf-15-vladimir-luxuria-ecco-cosa-so-su-simone-coccia/” target=”_blank” position=”center”]GF 15, Vladimir Luxuria: “Ecco cosa so su Simone Coccia”[/button-red]

Una su tutte, Luigi che dice ai ‘compagni di merenda’ che gettare acido al posto di una secchiata d’acqua addosso ad Aida sarebbe meglio. Orrore.

E giustamente il web si indigna e chiede la sua testa (insieme a quella degli altri). Seguendo su twitter l’hashtag #GF15, inoltre, si percepisce una antipatia generale per tutti i concorrenti di questa edizione, nessuno escluso. Anzi no, Aida e Alberto sono già stati incoronati vincitori all’unanimità.

Gli esecrabili atti di bullismo nei confronti dei due hanno reso insopportabili persino le sfumature di carattere degli altri. Insomma, in questa edizione il popolo social non perdona nessun errore, nessuna gaffe, neanche una parola fuori posto. E così, mentre in passato un Alberto che attribuisce ‘I promessi Sposi’ a Dante sarebbe diventato virale (per la cronaca: il video dello strafalcione è stato postato solo sul profilo ufficiale del reality), oggi sui social invece tengono banco tutti gli altri con i loro comportamenti che, in altre edizioni, sarebbero passati inosservati.

Non solo. In questo tripudio di odio generale non ci sono haters della spagnola e del Tarzan di Viterbo. E questa la dice lunga.

Intanto tutti aspettano trepidanti la puntata di stasera che sicuramente farà il botto in termini di share. Sarà una puntata difficile anche per Barbara D’Urso che con le decisioni di stasera si gioca l’affetto, la stima e la fedeltà di una larga fetta di pubblico già delusa da come Alessia Marcuzzi ha gestito il cannabis-gate.
Ma questa volta, ovviamente, i fatti sono decisamente più gravi.