Grande Fratello 16 al via, Barbara Palombelli: “Non mi sono sentita di dire no a mia figlia”

Barbara-Palombelli

Stasera aprirà i battenti l’edizione 2019 del Grande Fratello, condotta da Barbara D’Urso e, tra i concorrenti, ci sarà anche Serena Rutelli, figlia adottiva dell’ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli, e della giornalista Barbara Palombelli.

La conduttrice di Forum, intervistata a Circo Massimo da Radio Capital ha affermato: “Mia figlia parteciperà, non mi sono sentita di dirle di no. Ha fatto innamorare gli autori“.

I talent sono il gioco dei nostri figli“, ha aggiunto la giornalista, sottolineando che “la seguivo, era la stessa stagione in cui mio marito sfidava Berlusconi, e in quel periodo prendemmo in affidamento due bambine. Loro mi vedevano fare amicizia con Pietro Taricone e Marina La Rosa, e iniziarono a chiedere di portarle al Grande Fratello. Quando Serena me l’ha richiesto non me la sono sentita di dirle di no. Ha avuto un’infanzia talmente difficile che i suoi 29 anni valgono come i 20 di un’altra ragazza. Agli autori ho detto ‘giudicatela come credete’. E se ne sono innamorati”.

Tra i concorrenti della 16esima edizione ci saranno anche il dietologo Alberico Lemme, l’ex marito di Tina Cipollari Kikò Nalli, Christian Imparato di Io Canto e Ivana Icardi, sorella del giocatore dell’Inter Mauro e cognata di Wanda Nara, con cui ha interrotto i rapporti.

Gli opinionisti saranno Iva Zanicchi e il riconfermato Cristiano Malgioglio.