TerzoWEB.com

Grande Fratello 16, al via i casting: ecco come partecipare alle selezioni

Barbara D'Urso - Grande Fratello 2019

La macchina organizzatrice si è già messa in moto per la 16esima edizione del Grande Fratello, il reality show per antonomasia che, anche quest’anno, sarà condotto da Barbara D’Urso dopo il successo del 2018.

Per scorprire le modalità per partecipare ai casting basta andare sul sito ufficiale del programma.

Chi vuole partecipare alle selezioni potrà mandare il proprio video provino, della durata massima di 2 minuti, tramite WhatsApp, al numero 3493286899.

Nel video sarà necessario presentarsi (nome, cognome, età e città), raccontare le proprie caratteristiche principali, spiegare cosa ci aspetta da questa esperienza e perché il Grande Fratello dovrebbe scegliervi.

Infine, alla conclusione del video, occorrerà aggiungere la liberatoria pronunciando in video il testo presente sul sito.

I casting del Grande Fratello 19, però, saranno organizzati anche in varie parti d’Italia (come pub e università) e il calendario delle tappe sarà aggiornato sul sito del programma.

Ad esempio, martedì 19 febbraio ci sarà un casting a Gallipoli, in provincia di Lecce, presso il 1489 Food Pop (via Lecce 173, telefono: 051.6367648).