Grande Fratello 16, Cristian Imparato ha le labbra rifatte?

Ecco cos’ha detto a Domenica Live il parrucchiere Fabrizio.

cristian-imparato

Tra i concorrenti della 16esima edizione del Grande Fratello più chiacchierati c’è senz’altro il palermitano Cristian Imparato.

Nella puntata di ieri di Domenica Live, lo show condotto da Barbara D’Urso, è intervenuto, con un video messaggio, il parrucchiere di Guendalina Tavassi che ha avuto un relazione con l’ex bambino prodigio di Io Canto.

Fabrizio, questo il nome dell’hair stylist, della stessa città d’origine di Imparato, ha raccontato che, dopo un primo appartamento, i due si sarebbero sentiti al telefono per diversi mesi dopo che il parrucchiere si è dovuto trasferire a Roma per ragioni lavorative.

E sarebbe stato nella capitale un altro incontro tra i due: “Ci dovevamo vedere per un caffè ma poi siamo stati insieme più tempo – ha raccontato Fabrizio – Quando stavamo insieme gli ho chiesto delle labbra. Lui all’inizio negava poi ha confermato tutto. Ha detto di aver rifatto le labbra in seguito a un drastico dimagrimento dovuto ad una malattia“.

Cristian Imparato GF16

Fabrizio, comunque, ha criticato a Cristian il modo in cui ha parlato della loro relazione all’interno della casa più spiata d’Italia “Per come mi ha disprezzato è una persona davvero piccola“. Tra l’altro, il parrucchiere non aveva mai fatto coming out.

Leggi anche: Grande Fratello 16, la confessione di Imparato: “Sì, ho fatto ricorso alla chirurgia estetica”.

Seguici anche su Google News: