Grande Fratello 16, Cristian Imparato: “Sì, ho fatto ricorso alla chirurgia plastica”

La ‘confessione’ di Cristian Imparato al GF16 dopo che per molto tempo ha ammesso il contrario.

cristian-imparato

Una confessione non sarebbe stata necessaria, perché era evidente a tutti, ma Cristian Imparato ha ammesso ugualmente di essere ricorso alla chirurgia plastica agli altri inquilini della casa del Grande Fratello 16.

Il vincitore di Io Canto, infatti, durante una conversazione con Daniele, Mila Suarez e Martina, ha detto: “Ho fatto un riempimento di filler sul viso, ma non perché ho avuto un difetto, ma perché ho avuto un dimagrimento eccessivo che mi ha sfilato troppo il viso. Cioè devi andare in televisione, devi fare spettacolo, eccetera eccetera un minimo di decenza, il viso cerco di tenerlo sistemato. Ragazzi io non mi guardavo allo specchio“.

E Daniele, dal canto suo, ha detto: “Mi guardo spesso allo specchio, se non mi piacesse qualcosa mi rifarei subito“.

C’è da dire che in passato Imparato ha sempre negato le ‘accuse’ di essere rifatto e ha persino partecipato ad alcune trasmissioni di Barbara D’Urso per difendersi, scontrandosi con Karina Cascella.

Cristian Imparato GF16

Inoltre, su Instagram, qualche tempo fa, Imparato aveva attacco chi sosteneva il contrario con queste parole durissime: “Non sono più un bambino, sono trascorsi ormai ben più di 8 anni dalla mia prima esibizione in tv. Nessuno e dico nessuno conosce la mia vita privata e la mia storia che porto sulle mie spalle e sulle spalle dei miei più cari con grande forza. Leggere certi articoli o certi commenti inopportuni mi fanno rabbrividire, molti ancora vivono negli anni 2000 dove chi si rifà viene visto male e giudicato, dove chi si mette un paio di lenti a contatto graduate colorate, è finto e sta per forza male! Ma voi?! Vi siete mai visti?! Non vi fate schifo da soli a scrivere queste cose?! Rifatevi il cervello“.

Ora, però, è un ‘reo-confesso’. Come la mettiamo?

Leggi anche: Grande Fratello 16, Cristian Imparato fa coming-out: “Sì, sono gay”.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: