TerzoWEB.com

Grande Fratello 16, ecco come Tina Cipollari ha reagito all’eliminazione di Kikò Nalli

L’hair stylist non ce l’ha fatta ad accedere alla finale del GF16.

kiko nalli e tina cipollari

Kikò Nalli è stato eliminato dalla 16esima edizione del Grande Fratello.

L’ex marito di Tina Cipollari, infatti, è stato eliminato al televoto, risultando il meno gradito tra Erica Piamonte ed Enrico Contarin.

Naturalmente, non poteva mancare la reazione dell’opinionista di Uomini e Donne, il famoso programma di Mediaset, condotto da Maria De Filippi: “Stasera per me è finita la pacchia“, ha scritto in una storia su Instagram, usando come musica di sottofondo La Musica è Finita di Franco Califano.

Nel corso della serata di ieri, comunque, per l’hair stylist due emozioni forti.

Kikò, infatti, ha potuto riabbriaccare la professoressa – modella siciliana Ambra Lombardo, che su Instagram sta spiccando il volo, con cui si augura di potere cominciare una bella e lunga storia d’amore.

Kikò ad Ambra ha detto: “So che hai passato momenti non belli. Non so come tu possa esserti presi da me. Sono bruttissimo. Ti ho pensato tantissimo. E se te sei vera, come mi sei sembra, possiamo fare solo un bel cammino se lo desideri“.

E la siciliana ha risposto così: “Volevo dirti tante cose ma non so da dove iniziarti. Io sono una donna di fatti e non di parole. Ti ho detto che ci sono e sono qui. Ti ho detto che ci sarò. Io non ti chiedo di fidarti di me. Io ti chiedo di fidarti della ragazza che hai conosciuto, con cui hai convissuto, vissuto gioie e dolori. Se è vero quello che mi hai scritto una volta, tu sai che sono una donna adulta, che comprende tutto, sono diretta ed onesta. Io e te saremo un fuoco“.

Dall’altro, Nalli ha ricevuto l’abbraccio anche dal fratello Gianluca.

Una volta in studio, Kikò ha subito pensato ai suoi tre figli, Francesco, Mathias e Gianluca, nati dalla relazione con Tina Cipollari, che spera di potere rincontrare subito.

Leggi anche: GF 16, Valentina Vignali fa piangere Francesca Cipriani.