Grande Fratello 16: ecco le anticipazioni della seconda puntata

Probabile chiarimento fra Mila Suarez e l’ex fidanzato e una new entry. Cosa ci aspetta stasera.

La seconda puntata del Grande Fratello 16 si preannuncia ricca di scontri, figli dei malesseri maturati durante la prima settimana di permanenza nella casa più spiata d’Italia. Ma andiamo per ordine.

Quasi sicuramente (i bookmakers ci scommettono!) questa sera ci sarà un confronto fra Mila Suarez e l’ex Alex Belli. E potrebbe esserci anche la nuova fiamma di lui, Delia Duran.
Tutta colpa dello sfogo al quale ‘la Belen di Parma’ si è lasciata andare davanti alla porta della casa di Cinecittà. Mila, che ha sempre sostenuto di essere stata tradita dall’attore di ‘Centovetrine’ mentre era in un letto di ospedale per una operazione di chirurgia estetica, si è scagliata contro la Duran che le aveva dato della ‘bipolare’ dicendo in diretta tv: “Lei è proprio una donna che si deve vergognare. Non ha avuto il minimo rispetto”. Il pubblico attendo un confronto.

Certo, invece, sembra essere l’incontro fa Cristian Imparato e Karina Cascella. L’ex vincitore di ‘Io canto’ ha avuto parole decisamente poco gentili nei confronti dell’opinionista tv (“È una str***a corn*****a napoletana) che sicuramente non gliele manderà a dire.

Ma non è tutto. Questa sera la porta rossa si aprirà per tre nuovi concorrenti che già sulla carta promettono di fare scintille.

Barbara D'Urso - Grande Fratello 2019

Il primo è Alberico Lemme, il farmacista meglio conosciuto come il ‘filosofo alimentare’ e il dietologo dei vip che ha ideato la dieta che ha fatto perdere a Flavio Briatore ben 17 chili e che insulta i suoi pazienti.

View this post on Instagram

La storia sono io! Il #gf16 verrà ricordato come il prima/dopo Lemme! Non potete perdervi il mio ingresso nella casa che avverrà Lunedì15 Aprile 2019 alle ore 21.25 su Canale 5! Vi stupirò con gli effetti speciali, neanche la più fervida immaginazione potrà supporre ciò che farò! Sapete perchè? Perchè non lo so nemmeno io! E' la prima volta nella storia della TV dove verranno sperimentate le dinamiche mentali della mente di un genio con i comuni mortali. Sono l'unico che può effettuare un esperimento del genere perchè io non ho nessun obiettivo e nessun filtro inibitorio, gli obiettivi rendono gli uomini schiavi e i filtri coglioni! dr. Lemme genio disinibito. Commentate, condividete, dite la vostra! @barbaracarmelitadurso @djstephanieofficial @tania.missoni @briatoreflavio #barbaradurso #drlemme #fg16 #apprivoluzionedimagrante #filosofialimentare #dietalemme #drlemme

A post shared by Lemme Alberico (@dr.lemme) on

E poi dovrebbero entrare nel cast del GF anche Francesca e Fabrizia De André, nipoti di Fabrizio De André e figlie di Cristiano De André. Il loro ingresso in queste ore è stato messo in dubbio perché sulle loro teste pende una diffida del padre che teme che le due sorelline mettano in piazza i problemi di famiglia.

Staremo a vedere cosa succederà.

Leggi anche: Grande Fratello 16, Imparato fa coming-out.

Seguici anche su Google News: