Grande Fratello 16, Francesca Brambilla ha diffidato Valentina Vignali / LA MOTIVAZIONE

Lo ha annunciato Barbara D’Urso in diretta alla concorrente del GF16.

Valentina Vignali

Come annunciato in diretta da Barbara D’Urso, Francesca Brambilla ha diffidato legalmente l’inquilina del Grande Fratello 16, Valentina Vignali.

Il volto noto di Avanti un altro, il quiz show condotto da Paolo Bonolis e Lua Laurenti, ha deciso di adire le vie legali dopo che la social influencer le ha addebitato la causa della fine della relazione tra la concorrente del GF16 e Stefano Laudoni, giocatore di pallacanestro.

La lettera di diffida è stata letta da Barbara D’Urso durante la puntata del 19 aprile di Pomeriggio Cinque.

Nella diffida, infatti, si legge che “Francesca Brambilla si è rivolta al nostro studio in seguito alle strumentali e infondate polemiche da lei sollevate in occasione della puntata del ‘Grande Fratello’ trasmessa il 15 aprile 2019. Francesca Brambilla si riserva di agire nelle opportune sedi giudiziarie civili e penali, a tutela della propria immagine personale e professionale, sia con riferimento alle predette dichiarazioni che per le plurime espressioni irrispettose da lei utilizzate in passato, privatamente e sui social network“.

Gli avvocati della Brambilla hanno affermato di essere in possesso della documentazione idonea per dimostrare la condotta lesiva di Valentina Vignali nei confronti della loro cliente.

Francesca Brambilla.
Francesca Brambilla.

La D’Urso ha invitato la modella in trasmissione per parlarne in televisione e, durante la puntata di ieri del Grande Fratello 16, lo ha comunicato alla Vignali che ha risposto così: “Perché?“.

E la conduttrice: “Immagino che lei pensi non sia la verità“, invitando la Vignali a non aggiungere altro perché potrebbe rischiare una querela e così ha controbattutto la concorrente: “A me questa persona suscita le stesse emozioni di un distributore di benzina, quindi!“.

Si tratta della terza diffida nei confronti di uno degli inquilini della casa più spiata d’Italia, dopo quella di Wanda Nara alla cognata Ivana Icardi e di Cristiano De André alla figlia Francesca.

Leggi anche: Ivana Icardi contro la cognata e il fratello Mauro.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: