Cronaca Social

Grande Fratello 16, il fidanzato di Serena Rutelli su Instagram: “La differenza d’età? Non conta”

Il 21enne Prince Zorresi ha risposto su Instagram alle domande dei curiosi sulla sua relazione con Serena Rutelli.

La 16esima edizione del Grande Fratello sta per finire e, di certo, una delle protagoniste più ‘chiacchierate’ è stata Serena, la figlia adottiva 29enne di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli.

Serena ha un fidanzato, si chiama Prince Zorresi e ha otto anni in meno di lei.

Ebbene, il giovane su Instagram – dove ha un seguito di oltre 35mila profili – ha risposto ad alcune domande poste dai curiosi sulla sua relazione con Serena.

A proposito della differenza d’età, il 21enne ha risposto così: “Gli otto anni che ci separano non significano nulla perché Serena sembra una bambina, anche se è una vera donna. Non abbiamo mai avuto problemi o incertezze a causa della nostra differenza d’età“.

I due stanno insieme da un anno e due mesi: “L’ho conosciuta in un locale a Roma. Quella sera era stupenda, come lo è sempre. Mi sono innamorato del suo sguardo. Sono stato io a fare la prima mossa. Se dovessi descriverla in tre aggettivi direi che è una ragazza umile, dolce e coccolosa“, ha raccontato il giovane.

Anche Zora è stato adottato e questa condizione “è un punto di forza della nostra relazione e, in effetti, è tra le cose che ci lega ancora di più. Sono stato abbandonato a tre mesi da una donna che non intendeva essere nominata, le mie origini esatte non si sanno. Molto probabilmente dovrei essere un misto tra Africa e Oriente“.

Leggi anche: 5 segni che indicano che il tuo matrimonio è in crisi.