La 16esima edizione del Grande Fratello sta per finire e, di certo, una delle protagoniste più ‘chiacchierate’ è stata Serena, la figlia adottiva 29enne di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli.
Serena ha un fidanzato, si chiama Prince Zorresi e ha otto anni in meno di lei.
Ebbene, il giovane su Instagram – dove ha un seguito di oltre 35mila profili – ha risposto ad alcune domande poste dai curiosi sulla sua relazione con Serena.
A proposito della differenza d’età, il 21enne ha risposto così: “Gli otto anni che ci separano non significano nulla perché Serena sembra una bambina, anche se è una vera donna. Non abbiamo mai avuto problemi o incertezze a causa della nostra differenza d’età“.
I due stanno insieme da un anno e due mesi: “L’ho conosciuta in un locale a Roma. Quella sera era stupenda, come lo è sempre. Mi sono innamorato del suo sguardo. Sono stato io a fare la prima mossa. Se dovessi descriverla in tre aggettivi direi che è una ragazza umile, dolce e coccolosa“, ha raccontato il giovane.
Anche Zora è stato adottato e questa condizione “è un punto di forza della nostra relazione e, in effetti, è tra le cose che ci lega ancora di più. Sono stato abbandonato a tre mesi da una donna che non intendeva essere nominata, le mie origini esatte non si sanno. Molto probabilmente dovrei essere un misto tra Africa e Oriente“.
Leggi anche: 5 segni che indicano che il tuo matrimonio è in crisi.