Grande Fratello 16, Ivana Icardi attacca di nuovo Wanda Nara (nonostante la diffida)

Anche Cristiano Malgioglio ha detto la sua sulla moglie di Mauro Icardi.

Wanda Nara

L’edizione numero 16 del Grande Fratello si sta caratterizzando per le diffide legali. Sì, perché dopo quella di Wanda Mara alla cognata Ivana Icardi e di Cristiano De André alla figlia Elisabetta, è stata anche la volta di quella di Francesca Brambilla a Valentina Vignali.

A proposito, poi, del pessimo rapporto tra Ivana Icardi e la moglie del fratello Mauro, è intervenuto in trasmissione Cristiano Malgioglio con queste parole:

“Cara Wanda questo problema lo crei tu. – ha affermato l’opinionita del GF16 – Se questa ragazza ha bisogno di incontrare suo fratello perché non vi riunite tutti insieme. Ma perché Mauro non vuole più vedere nessuno? La madre va a lavorare e Icardi non dovrebbe farla lavorare. Potete anche querelarmi ma so che Icardi ha comprato una casa per il padre e se la è intestata Wanda“.

Ivana Icardi

Ivana, comunque, non teme le conseguenze legali della diffida, come affermato durante la puntata ieri: “Lei non sa niente. Dice che faccio tutto per il denaro? Non ho parole su di lei. Non sa cosa dire per pulire la sua immagine. Chiediamo alla famiglia del suo ex, nessuno aveva rapporto con lei. Non è la prima volta che non ci sono rapporti con i familiari dei suoi compagni, chiedete a Maxi Lopez (l’ex di Wanda Nara, n.d.r., anche lui calciatore). Io non ho bisogno di niente e lei ha inventato trenta mila cose per diventare famosa. Wanda dice che è sparito aiuto economico dato da Mauro alla mamma? Sono bugie. Lui ha la versione di mio padre che mamma ha lasciato per tante cose. Non voglio mettere in mezzo mio padre ma è la sua versione e lui approfitta del fatto che non ci parliamo tra fratelli. Anziché piangere in TV, se lei ha qualche problema perché non mi chiama?“.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Leggi anche: GF16, Cristiano De Andrè diffida le figlie.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: