Grande Fratello 16, Ivana Icardi sul fratello Mauro: “Non lo vedo mai”

Cos’ha detto la sorella del calciatore dell’Inter a Jessica Mazzoli.

Ivana-Icardi

Tra gli inquilini della nuova edizione del Grande Fratello c’è anche Ivana Icardi, 23 anni, argentina, sorella di Mauro, attaccante dell’Inter, e marito di Wanda Nara, con cui la ragazza non ha affatto buoni rapporti.

Oggi, chiacchierando con Jessica Mazzoli (ex di Morgan), la sudamericana ha detto: “Lei (Wanda Nara, n.d.r.) si è arrabbiata quando sono andata al Grande Fratello argentino, ma io ho pensato che fosse un periodo in cui lei magari non voleva avere rapporti con noi, perciò sono stata zitta. Non ho detto nulla, perché per me era più importante mantenere un rapporto con mio fratello, ma dopo è passato un anno, poi un altro ancora e io lui l’ho visto solo una volta, quindi ho capito che anche stando zitta non avrei risolto le cose. Alla fine non vedo mai mio fratello“.

Noi vediamo che c’è qualcosa che non va in lei, ma lui non lo vede – ha aggiunto la sorella del campione nerazzuro – Siamo tutti sbagliati secondo lui, tutti quanti. Per lui noi stiamo sbagliando su di lei. Lui comunque rimarrà sempre mio fratello, per tutta la vita, io non gli ho fatto niente e se qualcosa di me lo disturba può venirlo a dire direttamente a me e nel caso la cambierò. Invece non so nulla, non parla!“.

Ivana Icardi
Ivana Icardi

Ivana Icardi è fidanzata con Luis Fabian Galesio, calciatore del Messina, squadra che milita nel campionato di serie D. Tre anni fa ha preso parte alla versione spagnola del Grande Fratello e, negli ultimi tempi, è stata ospite di Domenica Live e di Live – Non è la D’Urso per tentare di riallacciare i rapporti con il fratello.

Chissà se Barbara non proverà a portare Mauro a Cinecittà…