Grande Fratello 16, Mila contro l’ex Alex Belli e Delia Duran: “Si devono vergognare”

L’attacco della concorrente del GF16 prima di entrare nella casa.

Mila-Suarez
Mila Suarez.

Ieri, poco prima dell’entrata nella casa del Grande Fratello 16, c’è stato l’attacco di una delle concorrenti, Mila Suarez, contro il suo ex, Alex Belli (attore ed ex star di Centovetrine), e la sua nuova compagna Delia Duran, dopo un video in cui è stata molto criticata dai due.

Uno che mi tradiva mentre ero da sola in un albergo dopo essere stata operata: senza famiglia, senza nessuno, e loro erano a casa mia, nel mio letto. E mi dicono che sono bipolare? Non ho parole, si devono vergognare“, ha detto Mila, che ha aggiunto: “Con quale coraggio parlano? Lei è una donna senza dignità, dovrebbe camminare a testa bassa“.

Mila Suarez.
Mila Suarez.

Barbara D’Urso ha chiesto a Mila se fosse sicura del tradimento subito, e la ragazza ha risposto così: “Ora come ora ci metto la faccia perché non dimenticherò mai che ho sofferto tanto. Io lo vedevo un uomo grande: oggi è così, piccolo così. Tutta la serata che sono stati insieme ero buttata in albergo senza medicine. E il giorno dopo ‘Salvami da lei, per favore!’. In tre giorni mi ha negato di andare a casa a prendere i vestiti! Tutti i lavori che dovevo fare li ha fatti fare a lei! Va bene, non siamo fatti per stare insieme, però devi avere un minimo di rispetto. Le cose che faceva con me le fa con lei: meglio perderlo che stare con un uomo come lui“.

Sulla vicenda è intervenuto anche Christian Malgioglio – opinionista insieme a Iva Zanicchi – “Molte donne si devono rassegnare. Se un uomo non è più innamorato qual è il problema?“, ha detto ma Mila ha ribattuto così: “Metteva due piedi dentro a una scarpa e non è giusto così“.

Che ne pensate? Lasciate un commento!