Grande Fratello 16, Malgioglio è sicuro: “Nella casa tre gay e mezzo”

Stupita Barbara D’Urso, mentre Iva Zanicchi ha frenato il collega opinionista.

Zanicchi-Durso-Malgioglio

Ieri, durante la prima puntata del Grande Fratello 2019, ha scaldato gli animi una ripetuta affermazione di Cristiano Malgioglio che, insieme a Iva Zanicchi, è opinionista del reality.

Malgioglio, infatti, ha sottolineato che all’interno della casa più spiata d’Italia ci sarebbero “tre e mezzo” concorrenti omosessuali.

La conduttrice Barbara D’Urso ha accolto con stupore la dichiarazione di Malgioglio che, tuttavia, non ha voluto sbilanciarsi sui nomi, pur sostenendo di esserne convinto per una “questione di fiuto“.

Iva Zanicchi, dal canto suo, ha invitato Malgioglio a non perseverare per permettere ai concorrenti di uscire allo scoperto, ammesso che sia come dice il collega e se vogliano farlo.

Malgioglio

Certo è che, come ricordato dalla D’Urso in studio, omosessuale è Christian Imparato, il vincitore del talent musicale Io Canto. E gli altri due e mezzo?

Intanto, ieri è stata eliminata la prima concorrente: Angela, uscita sconfitta dal ‘duello’ con Audrey che, tuttavia, è già al televoto con Erica.

Di certo, è inutile nasconderlo, la prima eliminata ha dovuto fare i conti con le forme e la sensualità dell’altra aspirante coinquilina. Forse, sarebbe stato meglio evitare questa sfida o, almeno, dare la possibilità ad Angela di misurarsi all’interno dell casa per una settimana, non pensate?