Grande Fratello 2018, conduzione affidata a Nadia Toffa?

Finita la parentesi VIP condotta da Ilary Blasi, quest’anno tornerà il Grande Fratello con la gente comune ed è partita la ‘caccia’ alla nuova conduttrice del reality TV per antonomasia.

Una settimana fa, stando all’indiscrezione pubblicata sul sito Davidedimaggio.it, si è fatto il nome della giornalista Barbara Palombelli.

Mentre sarebbe stata scartata subito l’ipotesi di affidare la conduzione alla showgirl argentina Belen Rodriguez.

Oggi, però, sta girando un nuovo nome nei corridoi di Mediaset, quello di Nadia Toffa, inviata e conduttrice de Le Iene.

La voce è stata diffusa dal settimanale Chi: “La conduzione del Grande Fratello Nip al momento vacilla sulla scelta della conducente – si legge nel settimanale – Scartata ufficialmente la candidatura dell’attrice Anna Safroncik resta in pole position Belen Rodriguez anche se Endemol ha fatto un sondaggio con Barbata Palombelli ma, al momento, la conduttrice di Forum non avrebbe intenzione di prendere in mano la macchina complessa di un reality. Tra i nomi nuovi sbuca quello di Nadia Toffa“.

Alla Toffa, 38 anni, non mancherebbe certo l’energia per dirigere uno spettacolo seguito – ma anche complesso – come quello del Grande Fratello.

Che ne pensate come idea?