Grande Fratello 2018: svelati gli opinionisti

Conto alla rovescia per il ritorno del papà di tutti i reality. Martedì prossimo, all’indomani della finale de ‘L’Isola dei Famosi’, tornerà sul piccolo schermo la versione nip del ‘Grande Fratello’.

Nel frattempo, emergono nuovi dettagli su questa edizione targata Barbara D’Urso. È la stessa conduttrice a svelarli in una intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.

Il GF – ha dichiarato – sarà un bello spaccato d’Italia. Resta un format pazzesco e la nostra missione è quella di rilanciarlo. Tra i concorrenti ci saranno fidanzati di personaggi noti, persone con cognomi importanti e poi gli sconosciuti: studenti, elettricisti, commesse, lavoratori e figli di papà, giovanissimi e donne mature alla ricerca dell’amore, ragazzi appassionati di chirurgia estetica, stranieri… Chiunque potrà identificarsi. Qualcuno lo avete visto nelle mie trasmissioni ma anche in altri programmi: ci sono storie che faranno discutere. E per tre di loro il GF inizierà prima degli altri”.

Ma non è tutto. “Ci saranno nuove stanze come quella degli ospiti – ha anticipato – in cui qualcuno che potrebbe venire a trovare i concorrenti potrebbe fermarsi qualche notte e poi una zona molto disagiata e caotica, che avrà un’ambientazione estiva”.

E finalmente vengono resi pubblici anche i nomi degli opinionisti: Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. La produzione, dunque, ha voluto puntare su due personaggi che di recente hanno ritrovato un certo appeal fra gli amanti dei reality. La regista e il paroliere, infatti, sono stati fra i più amati concorrenti dell’ultimo GF Vip.