Grande Fratello, arriva l’annuncio di Barbara D’Urso

I fan dei reality sono in trepidante attesa. Dopo tre anni di attesa, il prossimo 23 aprile ritornerà la versione nip del ‘Grande Fratello’.

E finalmente il padre di tutti i reality ha la sua conduttrice: Barbara D’Urso. È stata proprio lei, con un video su instagram a comunicarlo ai suoi fans.

Gli indizi ve li ho dati. Ma perché – dice nella clip – è da settembre che sto indossando questi vestiti pazzeschi a ‘Domenica Live’ (quelli delle sue edizioni del Grande Fratello, ndr)? Perché Mediaset mi sta corteggiando da settembre per aver come conduttrice del prossimo Grande Fratello. Io ho detto ‘no’, ho detto ‘no’ e ho detto ‘no’, ma alla fine mi hanno convinta. Siete pronti a sentire di nuovo ‘ragazzi siete stati nominati’?“.

https://www.instagram.com/p/BgobkiBj5b5/?taken-by=barbaracarmelitadurso

Per Carmelita, infatti, si tratta di un ritorno. Dopo le prime due edizioni affidate a Daria Bignardi, fu lei a condurre fra il 2003 e il 2004 ben tre edizioni del reality (per intenderci, quelle vinte da Floriana ‘la coatta’ Secondi, Serena Garitta e il naufrago Jonathan Kashanian).

Ovviamente i followers non stanno più nella pelle, e contestualmente si stanno chiedendo chi, invece, sarà l’opinionista. Rumors insistenti fanno i nomi di Cristiano Malgioglio, Platinette, Vladimir Luxuria e Mara Maionchi.

Ne sapremo di più nelle prossime settimane.