Grande Fratello: Bobby Solo contro la figlia Veronica

Fra i tanti nip saliti agli onori della cronaca per essere legati a qualche vip c’è anche lei, Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo.

Alla vigilia della sua entrata in casa, Veronica aveva confessato di non avere più alcun rapporto con il padre da quando aveva 13 anni. Non si è ancora capito il perché di questa rottura, ma una cosa sembra certa: ci vorrà un miracolo per ricucire quel rapporto.

La conferma è arrivata dallo stesso cantante che è stato intervistato dalla rivista ‘Spy’.

Ho mantenuto questa ragazza – ha detto – senza farle mancare nulla, fino all’età di 20 anni, ma sono 15 anni che non le parlo se non attraverso le denunce e gli avvocati. Parlare di ricongiungimento ora mi sembra ridicolo. E poi i ricongiungimenti si fanno di persona, non in tv. Le riconciliazioni si fanno chiamando la persona e parlandosi. Parlare di questo ricongiungimento oggi mi sembra ridicolo. Mia figlia non mi ha mai cercato negli ultimi 15 anni se non attraverso avvocati o carabinieri. Ho 73 anni, non sono abituato ai gossip farseschi, ma semmai ai vecchi programmi di una volta dove si faceva un altro tipo di varietà. Se avessi 25 anni avrei sicuramente un’altra ottica”.