Grande Fratello: ecco chi è Baye Dame Dia

Uno degli inquilini da tenere d’occhio durante questa edizione del ‘Grande Fratello’ perché potrebbe riservare delle sorprese è sicuramente Baye Dame Dia.

Senegalese di origine ma romano di adozione, il commesso 29enne si è fatto subito notare per il look eccentrico e colorato e per il suo ingresso ‘col cuore’ nella casa più spiata d’Italia. Ma ecco qualche altro dettaglio sulla sua vita privata.

https://www.instagram.com/p/BhsDqH4nXsb/?taken-by=grandefratellotv

Nella Capitale in molti lo conoscono come ‘Obama The Queen’, una delle drag queen più famose del noto locale ‘Muccassassina’.

Le sue origini sono senegalesi. Ma dopo la morte del padre in un incidente automobilistico ad un mese dalla sua nascita, la madre decide di darlo in adozione per garantirgli una vita migliore. E così, fin dalla nascita, a prendersi cura di lui sono stati la maestra d’asilo Giovanna e il falegname Luigi.

La famiglia vive a Torrenova, quartiere periferico della Capitale in cui Baye è l’unico bambino di colore, cosa che – per sua stessa ammissione – gli crea non pochi problemi sia a scuola che negli scout. Ma lui riesce a superare i momenti più brutti grazie all’affetto dei genitori adottivi per i quali prova un immenso affetto.

Di sé dice che è superstizioso, che parla bene, è elegante e sa tante cose. Partecipa al GF perché vuole dimostrare la sua ‘italianità’.