Grande Fratello: ecco i primi nomi dell’edizione 2018

Si scaldano i motori, il 17 aprile è ormai alle porte. Quel giorno, infatti, si aprirà la casa più spiata d’Italia: partirà il ‘Grande Fratello’ versione nip. Dopo due anni e mezzo (l’ultima edizione targata Marcuzzi è andata in onda da settembre a dicembre 2015), ritorna la versione ‘originale’ del papà di tutti i reality.

E dopo aver finalmente trovato la conduttrice (ritorna Barbara D’Urso), ecco arrivare anche i primi nomi dei concorrenti. Fatto alquanto strano dal momento che, per la versione nip, i nomi sono sempre stati top secret fino all’ingresso in casa.

Ma oggi la rivista ‘Spy’ ne anticipa qualcuno, anche perché (vera e propria novità) quest’anno il GF, per un ritorno in gran spolvero, vedrà fra gli inquilini di Cinecittà anche qualche vip.

Secondo quanto riportato dal settimanale, in casa ci saranno alcune vecchie conoscenze della D’Urso.

Direttamente dalle sue trasmissioni, infatti, arriveranno Matteo Gentili (ex della naufraga Paola Di Benedetto oggi fidanzatissima con Francesco Monte), Camilla Lucchi, contestatrice doc del suo salotto, Lucia Bramieri (nuora del grande Gino) e spesso ospite di Barbarella.

Presenti anche Luigi Mario Favoloso (compagno di Nina Moric) e Simone Coccia (fidanzato dell’onorevole del Pd Stefania Pezzopane attualmente eletta alla Camera).
In forse, invece, Marco Cucolo (ex di Lory Del Santo) e le vincitrici di due dei tre GF condotti dalla D’Urso, Serena Garitta e Floriana Secondi.