Grande Fratello: in arrivo provvedimento contro Baye?

Era inevitabile che lo scontro fra Aida e Baye nella casa più spiata d’Italia avesse delle conseguenze. Anche perché il fattaccio aveva avuto una eco mediatica che non poteva essere ignorata. E così il ‘Grande Fratello’ ha inviato agli inquilini un messaggio.

Si rende indispensabile il richiamo a una regola fondamentale di questo programma: la vita nella Casa, e tutti i prevedibili conflitti che ne derivano, devono essere sempre affrontati osservando le più elementari regole di convivenza civile e soprattutto nel rispetto del pensiero e della libertà altrui. Per questo, invitiamo TUTTI i concorrenti nella Casa a mantenere un comportamento responsabile, civile e tollerante, pur continuando a confrontarsi liberamente. Nessuna provocazione, neanche la più estrema, può giustificare violente aggressioni fisiche o verbali. Grande Fratello si riserva, al momento opportuno, di mettervi al corrente di eventuali provvedimenti disciplinari“.

Lunedì prossimo, dunque, potrebbe esserci qualche sorpresa.

https://www.instagram.com/p/BiCjDP3HuZw/?taken-by=grandefratellotv

Intanto Luigi e Patrizia si avvicinano sempre di più. Lei gli confessa il rapporto conflittuale con il padre e lui cerca di rincuorarla. E passano la notte insieme, nello stesso letto.

https://www.instagram.com/p/BiEkIRhnCJ7/?taken-by=grandefratellotv

LEGGI ANCHE: AIDA, ALTRO ATTACCO DA UN INQUILINO