Grande Fratello IP 5: Stefano Bettarini contro i baci gay

L’ex marito della Ventura si è sfogato nelle Stories di Instagram.

Stefano Bettarini è stato una meteora nella Casa del GF Vip 5. Tornato nel loft di Cinecittà dopo 3 anni, ne è uscito con squalifica a causa di un’imprecazione. A diversi mesi da quel fatto, l’ex marito di Simona Ventura ha detto la sua su alcuni episodi che si sono verificati nel loft.

Stefano Bettarini: “Non si combatte così l’omofobia”

In una serie di Stories pubblicate sul suo profilo Instagram, Stefano Bettarini si è scagliato contro i baci omo che alcuni inquilini della Casa, per esempio Adua Del Vesco e Dayane Mello, si sono scambiati.

LEGGI ANCHE: Bettarini dalla Toffanin: “Non ho tradito solo io. Anche Simona…”

E per inciso, credo che qualcuno ci debba, vi debba delle spiegazioni su ciò che sia ‘politicamente corretto’. Ciò che stabilisce ‘chi’ e ‘come’ le famiglie ed i bambini saltino fuori soltanto quando ci sia da crocifiggere qualcuno! Scomparire subito dopo e appena si allude (ridendo e sorridendo) ad ‘uccelli’ e ‘sc***te’… o peggio frasi irripetibili sulle donne! Vogliono forzarci e crearci questa lobby

Queste le parole dell’ex marito della Ventura che, subito dopo, ha pubblicato, sempre tramite le Stories, le foto dei baci di Zorzi con Pierpaolo Pretelli e Oppini e uno scatto che, invece, vede protagoniste la Cannavò e la Mello, che nella Casa stanno vivendo un rapporto all’insegna dei contrasti e dei momenti in cui ribadiscono la loro amicizia.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci parla del rapporto con Briatore: “L’ho sposato per amore e lo rifarei”