Grande Fratello VIP 2017. Ecco i nomi

Il Grande Fratello VIP bissa. Torna anche quest’anno e già circolano indiscrezioni sui concorrenti dell’edizione 2017.

Si tratta al momento di voci di corridoio perché l’unica certezza sarebbe la conduzione, affidata per la seconda volta a Ilary Blasi e all’opinionista Alfonso Signorini.

Per quanto riguarda i concorrenti, invece, sembrerebbe che gli autori del programma vogliano attingere prevalentemente ad altri reality e trasmissioni di successo.

A partire da Uomini e Donne. Dalla fortunata trasmissione di Maria De Filippi potrebbero arrivare le ex corteggiatrici Giulia De Lellis e Tara Gabrielletto, l’ex tronista gay Claudio Sona e l’opinionista Karina Cascella.

Dall’Isola dei Famosi sarebbe stata chiamata l’ex naufraga Cristina Buccino. Dovrebbero entrare in casa anche Valerio Scanu (ormai conosciuto come ex concorrente dei reality: l’Isola dei Famosi, Tale e Quale Show e Ballando con le Stelle), il vincitore di Ballando con le Stelle 2016 Iago Garcia (è anche uno degli interpreti de Il Segreto), e l’attrice Nadia Rinaldi.

Secondo alcuni rumors, potrebbero arrivare fratelli e sorelle di VIP. Si tratterebbe di Cecilia e Jeremias Rodriguez (fratelli della più famosa Belen) e di Maria Teresa e Donatella Buccino (che andrebbero a far compagnia alla sorella Cristina).

Infine, c’è chi fantastica sull’entrata di Ilona Staller e Carmen Di Pietro. Giusto per dare un po’ di pepe ad una trasmissione che nella passata stagione non ha debuttato con ascolti degni della spesa.

Magari per evitare un secondo flop.