Grande Fratello VIP 2017, ecco il cast ufficiale del reality condotto da Ilary Blasi

Lunedì 11 settembre si accenderanno le telecamere all’interno della Casa più spiata d’Italia in occasione della seconda edizione del Grande Fratello VIP.

TV Sorrisi e Canzoni ha svelato i nomi dei concorrenti.

Innanzitutto, a condurre nuovamente il reality show per antonomasia sarà la 36enne Ilary Blasi, che sarà affiancata dal giornalista Alfonso Signorini, direttore di Chi.

Ecco il cast ufficiale: Marco Predolin (conduttore), Cristiano Malgioglio (cantante), Aida Yespica (modella), Simona Izzo (regista), Carmen Di Pietro (showgirl), Gianluca Impastato (comico), Serena Grandi (attrice), Veronica Angeloni (pallavolista), Daniele Bossari (conduttore), Cecilia Rodriguez (modella), Jeremias Rodriguez (tuttofare), Giulia De Lellis (esperta di tendenze), Ignazio Moser (produttore di vino), Lorenzo Flaherty (attore) e Luca Onestini (modello).

Tra le curiosità la presenza della sorella e del fratello di Belen Rodriguez, ovvero Cecilia e Jaeremis che gareggeranno come se fossero un unico concorrente.

Ignazio Moser è il figlio di Francesco, il campione di ciclismo.

Due, infine, i concorrenti che provengono da Uomini e Donne: l’ex tronista Luca Onestini e l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, già opinionista nei programmi condotti da Barbara D’Urso.