Grande Fratello Vip 2020: prime voci sugli inquilini dell’edizione di Signorini

Scopriamo chi è in lizza per varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia.

Mancano solo due mesi alla riapertura per i vip della porta rossa di Cinecittà, quella della casa più spiata d’Italia. È prevista per il 7 gennaio, infatti, la partenza della quarta edizione del Grande Fratello Vip su Canale 5. Ancora poche le certezze, soprattutto per quanto riguarda i nomi delle (più o meno) celebrities che calcheranno il red carpet romano.

Diversi in questi giorni i rumors in attesa di conferma sui partecipanti. Uno dei nomi in lizza, secondo il sempre beninformato sito Dagospia, è quello di Clizia Incorvaia. La influencer ed ex moglie del frontman de ‘Le Vibrazioni’ Francesco Sarcina è una delle papabili inquiline. Merito del clamore che si è creato intorno a lei e alla storia di corna che dal triangolo amoroso iniziale è poi andato ben oltre arricchendosi di sedicenti fan alle quali Sarcina avrebbe fatto delle avances piuttosto piccanti e da ultimo una vera e propria amante uscita allo scoperto pochi giorni fa.

LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini racconta il suo amore per Massimiliano Allegri.

Per la Incorvaia, la casa del GF, quindi, potrebbe essere un modo per superare la dolorosa situazione e voltare definitivamente pagina. Ma al momento si tratta di indiscrezioni: la sua partecipazione al reality non è stata ancora ufficialmente confermata.

Un altro nome che circola in queste ore è quello di Loredana Lecciso. La soubrette ed ex (?) compagna di Al bano ha fatto sapere che sta valutando la possibilità di far parte del cast.

Leggi anche: Diventa cristiano dopo avere tentato di togliersi la vita per due volte.

Wanda Nara
Wanda Nara

Nel frattempo le uniche certezze sono la conduzione affidata ad Alfonso Signorini e la presenza di Pupo e Wanda Nara come opinionisti. Sembrerebbero certe, inoltre, le presenze in veste di inquilini di Antonella Elia e Paola Di Benedetto.

Inoltre sarebbero pronti ad entrare anche Francesco Chiofalo e la sua ex Antonella Fiordelisi, ma anche Natalia Bush (ex concorrente de ‘La Talpa’), Giucas Casella ed Eva Robin’s. In lizza, infine, ci sarebbero anche Zoe Cristofoli (influencer ed ex di Fabrizio Corona) e Ginevra Lambruschi (influencer ed ex di Niccolò Bettarini).

Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE: Cosa succede al nostro corpo quando mangiamo le mandorle ogni giorno.