Grande Fratello VIP 4, chi farà parte del cast del reality show?

Le prime indiscrezioni su chi entrerà nella casa più spiata d’Italia.

Manca poco più di un mese all’attesissimo Grande Fratello Vip 4, rimandato da fine ottobre 2019 al 7 gennaio 2020.

Alfonso Signorini sarà il conduttore unico, dopo l’addio di Ilary Blasi, e ospite della prima puntata de La Repubblica delle Donne – dedicata alle donne in gamba – il direttore del settimanale Chi, con il gatto Teo in braccio (“Teodoro in realtà, in greco significa dono di Dio perché per me lui in un certo momento della mia vita è stato un dono”), ha centellinato qualche anticipazione sul reality show di Canale 5: “Chi me l’ha fatto fare? È materia mia, ci sguazzo una meraviglia e avevo un sacco di voglia di divertirmi. Lavoro da prima dell’estate perché firmo il programma, sono dentro il cast (bocca cucita sugli inquilini), mi occupo di tutto. Vi posso dire che stiamo scegliendo i concorrenti con il bilancino. Stiamo facendo un Grande Fratello Vip veramente vip in cui la gente non deve più chiedersi chi sono i volti noti”.

Poi mostra uno spezzone del promo del Gran Fratello che sarà diffuso a partire dal 5 dicembre e lancia una frecciatina: “è uno spot in stile Young Pope, continua con una cosa choc come direbbe la mia NEO amica Barbara d’Urso“.

LEGGI ANCHE: Ricordate Mascia Ferri del Grande Fratello 2? Ecco che fine ha fatto.

Signorini tornerà ogni mercoledì per svelare qualche dietro le quinte e aumentare l’hype verso il programma chiamato a riscattare la stagione grigia di Canale 5.

Sui nomi del cast che comporrà il Grande Fratello Vip 4 siamo ancora alle indiscrezioni e mancano conferme ufficiali. Tra i Vip in lizza si è parlato anche di Natalia Bush (ex concorrente de La Talpa), Divino Otelma (che ha fatto anche L’Isola dei Famosi), Giucas Casella (anche lui ex concorrente de L’Isola dei Famosi), Cicciolina, Eva Robin’s, Fernanda Lessa (ex concorrente de L’Isola dei Famosi) e Adriana Volpe (ex concorrente di Pechino Express).

LEGGI ANCHE: Fotografa cristiana costretta a lavorare per i matrimoni omosessuali.

Wanda Nara (da Instagram)

E altri erano circolati nelle scorse settimane. Tra dicembre e inizio gennaio via via verrà svelato il cast che entrerà nella Casa del Grande Fratello. Ha smentito Megan Montaner: l’attrice de Il Segreto sarà impegnata con un altro progetto e non sarà protagonista nel reality di Canale 5. Nelle scorse settimane si era parlato di Antonella Elia, Michele Cocuzza e Paola Di Benedetto. Possibile anche la presenza di Loredana Lecciso.

Una cosa è certa: gli opinionisti saranno Wanda Nara e Pupo, pronti a darsele di santa ragione a suon di battibecchi, come televisivamente in questi anni ci hanno insegnato ttutte le volte che sono apparsi sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE: Cosa succede al nostro corpo se mangiamo ogni giorno mandorle.