Grande Fratello Vip 5, cos’è successo a Tommaso Zorzi

L’influencer è stato allontanato dalla Casa dopo aver manifestato sintomi di sinusite ed è rientrato dopo i controlli medici.

Il Grande Fratello Vip 5 è iniziato da poco e già è al centro dell’attenzione mediatica. Tra l’abbandono precoce di Flavia Vento, il topless della contessa De Blanck e la vicenda di Tommaso Zorsi, sono diversi i temi al centro dell’attenzione. Cosa è successo all’influencer milanese?

Tommaso Zorzi: perché è uscito dalla Casa ed è rientrato

Tommaso Zorzi, come specificato sugli account social del programma, è stato costretto ad abbandonare la Casa del Grande Fratello il 15 settembre, a un giorno dall’inizio del reality. Il motivo? L’insorgenza di sintomi affini a quelli della sinusite.

LEGGI ANCHE: GF Vip 5: chi è Tommaso Zorzi e quanto guadagna

Come si può leggere sempre nel post di Instagram, l’influencer meneghino, ex concorrente di Riccanza, prima di entrare nella casa è stato sottoposto a tutti i controlli necessari ad attestare la sua idoneità alla partecipazione al reality.

L’abbandono del loft di Cinecittà da parte del 25enne è stato temporaneo. Nella mattina del 16 settembre, Zorzi è rientrato nella Casa a seguito dei controlli medici. A comunicarlo, ancora una volta, l’account Instagram ufficiale del Grande Fratello.

La notizia del ritorno di Zorzi nella casa del Grande Fratello è stata accolta con favore dai fan del reality e anche da diversi Vip, come per esempio Cecilia Rodriguez, che ha commentato il post con la frase “Grande Tommy”.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 5, Patrizia De Blanck nuda davanti alle telecamere (VIDEO)