Grande Fratello Vip 5: il cast completo della nuova edizione del reality

La nuova edizione del reality è ai nastri di partenza.

Alfonso Signorini

Dopo il successo della quarta edizione, che si è conclusa lo scorso 8 aprile e che è stata, in assoluto, la più lunga della storia del reality, Alfonso SIgnorini è pronto a tornare con il Grande Fratello Vip.

Affiancato da Antonella Elia, reduce da Temptation Island, che da concorrente è passata al ruolo di opinionista (ci sarà anche Pupo), il direttore di Chi sarà ‘padrone di casa’ di un’edizione del reality che, come preannunciato diversi mesi fa, è caratterizzata da un cast a dir poco famoso. Dopo diverse indiscrezioni è smentite, finalmente è uscito l’elenco completo dei concorrenti. Scopriamoli assieme!

Elisabetta Gregoraci

Dopo diversi mesi di rumors c’è la conferma: la ex di Flvio Briatore, impegnata in questi mesi con Battiti Live, sarà una delle concorrenti del Gf Vip 5.

LEGGI ANCHE: Marina La Rosa su Rocco Casalino: “Nella casa sosteneva di non essere omosessuale”

Francesca Pepe

Originaria di Sarzana, è influencer, modella e ha vinto il titolo di Miss Europa 2016.

Stefania Orlando

Ex moglie di Andrea Roncato, è nata a Roma nel 1966 e ha condotto diversi programmi di spicco, da I Fatti Vostri Il Lotto alle Otto.

Adua Del Vesco

Classe 1992, all’anagrafe si chiama Rosalinda Canavò. Attrice, ha alle spalle una storia con Gabriel Garko e ha recitato in due film – Sapore di Te Loro – oltre che in diverse fiction (p.e. Il Peccato e la Vergogna).

Patrizia De Blanck

Romana, classe 1944, è un personaggio televisivo che davvero non ha bisogno di presentazioni. Come ben si sa, nel 2008 è stata concorrente a L’Isola dei Famosi assieme alla figlia Giada.

Flavia Vento

Classe 1977 e con alle spalle una carriera televisiva iniziata a metà degli anni ’90, Flavia Vento è una delle presenze più attese nella casa del GF.

View this post on Instagram

#mare#sea#lovesea#flaviavento#sealover

A post shared by The Magic World Of flavia (@flaviavento7) on

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria

Unite e complici, Maria Teresa Ruta e la figlia maggiore sono pronte a entrare nella casa più spiata d’Italia.

Matilde Brandi

Ballerina, showgirl e simbolo della compagnia del Bagaglino, Matilde Brandi è un’altra concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 5.

Dayane Mello

Dopo L’Isola dei Famosi Pechino Express, per Dayane Mello, mamma di una bimba di sei anni, è arrivato il momento di cimentarsi con il reality per eccellenza: il Grande Fratello.

Myriam Catania

Figlia di Rossella Izzo, è attrice e doppiatrice. Ex moglie di Luca Argentero, è oggi mamma di Jacques, nato dalla relazione con Quentin Kammermann.

View this post on Instagram

Frangerevival

A post shared by Myriam Catania (@myriamcataniaq) on

Francesco Oppini

Classe 1982, è l’unico figlio di Alba Parietti e dell’ex gatto di Vicolo Miracolo Franco Oppini.

Tommaso Zorzi

Ex concorrente di Riccanza, è uno degli influencer italiani più seguiti su Instagram.

Paolo Brosio

Giornalista, scrittore, conduttore e opinionista, Brosio è un altro concorrente super atteso dai fan del reality.

View this post on Instagram

PRESENTATO IL PROGRAMMA DEL MATTONE DEL CUORE 2020, CON TUTTI GLI OSPITI DEL MONDO DELLO SPETTACOLO E DELLO SPORT. DA OGGI L’SMS SOLIDALE 45527 PER L’OSPEDALE DI MEDJUGORJE. Questa mattina lunedì 24 agosto 2020, alle ore 12.00 nella piazza del Fortino a #ForteDeiMarmi, è stato presentato il programma e gli ospiti del #MattoneDelCuore20, che si svolgerà venerdì 28 e sabato 29 con due Galà del Cuore rispettivamente al #BagnoAlpemare di Veronica ed #AndreaBocelli ed al #BagnoAnnetta, fondato da Franco Pampaloni e gestito da Anna e Carmela Pampaloni. Durante le due serate interverranno numerosissimi ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport. Nel comunicato stampa di seguito potrete leggere tutti i nomi e tutti i particolari sull’evento benefico. Alla conferenza stampa di questa mattina hanno partecipato insieme a #PaoloBrosio, l’allenatore Campione del Mondo con la Nazionale Italiana #MarcelloLippi, la cantante e show-girl #JoSquillo, il cantante #SandroGiacobbe, l’ex ciclista #MarioCipollini ed i rappresentanti istituzionali che hanno promosso l’iniziativa. Durante la presentazione è stato comunicato anche il numero dell’#SmsSolidale per la raccolta fondi a favore della costruzione del #PeaceHospital, l’Ospedale di Primo Soccorso che sarà costruito a #Medjugorje grazie ad #OlimpiadiDelCuore Onlus. Inviando un sms al 45527 da rete fissa o mobile, sarà possibile contribuire alla raccolta fondi per la costruzione dell’Ospedale della Pace per tutte le etnie e le religioni a Medjugorje. Copia e collegati al seguente link per leggere il comunicato con tutti i dettagli e gli ospiti del Mattone del Cuore 2020: https://bit.ly/3gjGTw0 @jo_squillo @_bagnoalpemare_ @bagnoannetta @andreabocelliofficial @sandrogiacobbeofficial

A post shared by PAOLO BROSIO (@paolobrosioreal) on

Fausto Leali

Fausto Leali, che con la sua straordinaria voce blues ha scritto pagine importantissime della storia della musica italiana, è pronto a entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

View this post on Instagram

Buona domenica amici??? Siete al mare ??? ❤️

A post shared by Fausto Leali (@faustolealiofficial) on

Enock Barwuah

Classe 1993, è il fratello minore di Mario Balotelli. Come lui, ha scelto di mettere il calcio al centro della sua vita. Dopo aver giocato con la maglia del Folgno Calcio, è oggi un calciatore dell’U.S.D. Caravaggio.

Massimilano Morra

Classe 1986, l’attore e modello, laureato nel 2014 in Medicina, ha avuto in passato una storia con Adua Del Vesco.

Andrea Zelletta

Nato a Taranto nel 1994, il bellissimo modello è diventato famoso nello studio di Maria De Filippi dove, nelle vesti di tronista, ha scelto Natalia Paragoni.

View this post on Instagram

Think big ⚡️ #foreveryoung #wcba #thinkbig

A post shared by Andrea Zelletta (@iamandreazelletta) on

Fulvio Abbate

Lo scrittore palermitano Fulvio Abbate, autore di 8 romanzi di successo, entrerà tra pochi giorni nella casa più spiata d’Italia.

View this post on Instagram

#fulvioabbate

A post shared by Fulvio Abbate (@fulvioabbate) on

LEGGI ANCHE: Francesco Sarcina contro Clizia Incorvaia: “Attacchi diffamatori”