Dopo la furibonda lite in diretta su Canale 5 tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi si sarebbe sfogato a telecamere spente.
Corona, infatti, stando a quanto rivelato da 361 Magazine, avrebbe distrutto il camper fornito dalla produzione.
Sul sito, legato ad Alfonso Signorini – direttore di Chi e opinionista del Grande Fratello VIP – che “Fabrizio Corona ha distrutto il camper della produzione fornito da Mediaset. Calci e pugni dettati dalla rabbia e dall’impossibilità di difendersi“.
Corona – che per partecipare avrebbe ricevuto un compenso di 40mila euro – è finito nel mirino di Ilary Blasi dopo il confronto con l’ex Silvia Provvedi, inquilina della Casa più spiata d’Italia.
Ilary, infatti, ha approfittato della situazione per vendicarsi di quanto le è successo: “Tu ti rendi conto di che cosa mi hai fatto 13 anni fa? Tu giochi con i sentimenti e l’hai fatto anche con Silvia“. Il riferimento è al presunto tradimento del marito Francesco Totti con la showgirl Flavia Vento, poco prima delle nozze.
La Blasi, rivolgendosi sempre contro Corona, ha detto:”L’hai fatto quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figli. Non puoi venire a casa mia e fare lo show. Quello che sei l’ha capito tutta l’Italia“.
Corona ha reagito alzando la voce e ribadendo che Francesco Totti ha davvero tradito la Blasi.
Dopo lo scontro in TV, quindi, Corona avrebbe sfogato la sua rabbia contro il camper.