Grande Fratello VIP, Cristiano Malgioglio contro Wanda Nara e Pupo

Il cantante attacca su Twitter i due opinionisti del Grande Fratello Vip

Silenzio, parla Malgioglio. E quando tocca a Cristiano aprire bocca, tutti hanno paura. Perché Malgioglio, oltre che autore, cantautore, e tutto il resto, è forse l’opinionista polemico italiano per eccellenza. Con le sue battute, battutine e battutacce sarebbe capace di cambiare il corso di un programma televisivo. E in questi giorni, fra Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip – dove Cristiano è stato concorrente – in corso, sono tutti a cercarlo per chiedere la sua opinione su tutto ciò che accade. E lui risponde, contento e felice.

A farne le spese questa volta sono Wanda Nara e Pupo, entrambi opinionisti del programma di punta del momento di Canale 5. Cristiano sul suo profilo twitter da 45 mila follower prima ha scritto: «Gli opinionisti del @GrandeFratello? Insuperabili. Adoro il colore delle loro poltrone».

Una vera rasoiata, di quelle che lasciano il segnale, a cui ancora Pupo e Wanda Nara non hanno risposto. Tutto, comunque, fa pensare che Malgioglio si sia voluto fare pubblicità. Perché, in seguito, ha scritto un altro tweet: «Grazie per l’ affetto a tutti quelli che mi avrebbero voluto al @GrandeFratello… Impossibile… ho già dato. Adesso ho @PChiambretti e poi arriverà lei… @carmelitadurso. Perà… mai dire mai». Lasciando perdere la grammatica e che forse ha spoilerato un po’ troppo, Malgioglio così ha fatto pubblicità al suo futuro, cercando di mettere in secondo piano altri.

LEGGI ANCHE: Curiosità su Pupo.

Intanto da Mediaset fanno sapere che, nonostante sia stato battuto dal film di Raiuno Heidi alla prima puntata, il Grande Fratello Vip non è un flop. A ribadirlo è intervenuto Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, che ha commentato: «Dopo 20 anni, GF si conferma il fenomeno mediatico internazionale che conosciamo. La declinazione Vip partita ieri – con la misurata ed ineccepibile guida di un ottimo Alfonso Signorini, e la presenza di due opinionisti di ‘peso’ come Wanda Nara e Pupo – ha monopolizzato la total audience della serata. GFVip è una delle tessere più importanti del mosaico dell’offerta dell’Ammiraglia Mediaset – ha aggiunto – un prodotto realizzato con cura e passione dal grande team di Endemol Shine Italy, capitanato da Andrea Palazzo, assieme alla Direzione Intrattenimento e la Direzione Risorse Artistiche RTI. La stessa cura e passione che muove le mille figure dedicate al progetto GF, dalla cabina regia ai social media manager, instancabili e all’opera 24 ore su 24. Buon lavoro a tutti!».

Gli ascolti della seconda puntata determineranno il futuro della trasmissione, che non si può interrompere, ma può cambiare di palinsesto o addirittura ridursi di puntate. Da Mediaset certamente non vogliono un altro caso Celentano.

LEGGI ANCHE: Chi è Michela Persico, la fidanzata di Daniela Rugani.