Grande Fratello VIP, Cristiano Malgioglio nuovo inquilino del reality show?

Stasera, su Canale 5, nuovo appuntamento con GFVIP: anticipazioni.

Stasera su Canale 5, nuovo appuntamento con Grande Fratello Vip, prodotto da Endemol Shine Italy.

Come annunciato nel corso della scorsa puntata al pubblico da Alfonso Signorini, il reality andrà in onda fino a febbraio 2021 e Grande Fratello ha deciso che è arrivato il momento di comunicarlo anche ai ‘vipponi’ nella Casa.

Questa sera, inoltre, Cristiano Malgioglio sarà in collegamento con il ‘Gf Vip’. Infine, al televoto sono finiti Dayane, Francesco, Rosalinda e Patrizia. Uno di loro dovrà abbandonare definitivamente il gioco. Per chi resta nel loft di Cinecittà non mancheranno sorprese e incontri con gli affetti più cari, di cui i concorrenti, la maggior parte reclusi da ormai oltre due mesi, sentono sempre più la mancanza.

A proposito di Malgioglio, era stato incoronato la ‘regina’ della seconda edizione del GFVIP e ora è pronto a rientrare da inquilino dopo un lungo corteggiamento da parte di Alfonso Signorini. Probabilmente entrerà nella casa lunedì prossimo.

Stando a quanto appreso da Adnkronos, il cantautore in queste ore starebbe eseguendo tutti gli accertamenti medici e i tamponi per poter rientrare nella Casa più spiata d’Italia seguendo tutte le norme anti Covid.

LEGGI ANCHE: Chi è Silvia, la figlia di Franco Califano?