Grande Fratello Vip: ecco chi prenderà il posto di Ilary Blasi

Secondo ‘Dagospia’ non ci sarà più Ilary Blasi. Il testimone dovrebbe passare ad un noto giornalista. Ecco di chi si tratta.

Neanche il tempo di metabolizzare la fine del ‘Grande Fratello’ numero sedici che già si parla della nuova edizione della versione vip del reality più longevo della televisione italiana.

Iniziano, infatti, a susseguirsi rumors riguardo il GF Vip giunto alla sua quarta edizione e che dovrebbe cominciare subito dopo l’estate. Le indiscrezioni più interessanti riguardano il capitano che sarà al timone della nave.

A dare la notizia è stato ‘Dagospia’. Dalle sue colonne il giornalista Alberto Dandolo ha annunciato un cambio di guardia alla conduzione. Dunque, non ci sarà più Ilary Blasi che ha presentato il reality fin dalla sua prima stagione nel 2016. A sostituirla ci sarà (Dandolo la dà come notizia certa!) Alfonso Signorini.

Ecco cosa si legge su ‘Dagospia’: “Cambio della guardia Mediaset, a condurre il prossimo Grande Fratello Vip sarà Alfonso Signorini“.

Una vera e propria novità non soltanto per il pubblico ormai abituato alla presenza della bionda moglie di Francesco Totti, ma anche per lo stesso direttore ‘Chi’ che fino a questo momento non ha mai condotto un programma del genere, anche se vi ha fatto da opinonista.

Ma Dandolo ha anche dato in pasto ai suoi lettori un’altra interessante anticipazione che riguarda i concorrenti: “Si mormora che verranno scelti concorrenti popolari ma non trash” ha scritto.

Si preannuncia, quindi, un GF Vip all’insegna di cambiamenti epocali, forse un po’ troppo per un pubblico che guarda questo tipo di programma proprio per vedere un po’ di sano trash. Questa inversione di rotta potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio. Vedremo.

Leggi anche: Luigi Di Maio innamorato: “Ci vediamo sempre, dormiamo insieme”.